Come ben sappiamo, Xiaomi ha stipulato un accordo con Microsoft circa nove mesi fa, secondo il quale alcuni utenti possono scaricare e installare Windows 10 Technical Preview sui loro dispositivi. Ma quale dispositivo e soprattutto tra quando?

 

Windows 10 su Xiaomi Mi4 dal 3 dicembre!

 

Xiaomi Mi4

 

Microsoft, ha dato la sua parola affermando che dal 3 dicembre sarà possibile scaricare Windows 10 Technical Preview su un dispositivo Xiaomi.

Ora, sappiamo anche su quale dispositivo sarà possibile eseguire questo processo! Il vice-presidente di Xiaomi, Lin Bin, ha ulteriormente confermato tramite il suo profilo ufficiale Weibo che a breve si potrà eseguire WindowsOS su Xiaomi Mi4, rilasciando un teaser!

 

Xiaomi Mi4

 

L'obiettivo di Microsoft è quello di verificare se Windows 10 riesce ad essere parte integrante di altri smartphone che non fanno parte alla famiglia "Lumia". Gli utenti con accesso a Windows 10 Technical Preview potranno segnalare i vari bug e proporre nuove idee per l'introduzione di nuove funzionalità.

 

Quindi possiamo attenderci altri dispositivi con Windows 10...ma per il momento godiamoci il Mi4 e non scordiamoci dello Xiaomi Mi Pad 2!

 

[Fonte]

  • Posted on 2 dicembre 2015