Xiaomi Mi4c? Possiamo definirlo il "fratello" maggiore dello Xiaomi Mi4i. Il Mi4c sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 808. Tuttavia, abbiamo appena ricevuto una notizia molto interessante. Lo Xiaomi Mi4c non solo sarà disponibile per l'acquisto nel modello 16GB e 32GB, ma sarà disponibile anche una versione di archiviazione interna molto più alta.

 

Xiaomi Mi4c

 

Xiaomi Mi4c

Secondo delle voci trapelate in rete, lo Xiaomi Mi4c sarà disponibile per l'acquisto nella versione da 64 GB di memoria interna. La quantità di RAM presente nel dispositivo non è certa, ma molto probabilmente sarà di 3 GB.
Ora parliamo delle specifiche di questo Xiaomi Mi4c. Si prevede che sara caratterizzato da un display da 5 pollici con una risoluzione di 1920x1080. La cosa più interessante è che lo smartphone potrebbe avere una porta a infrarossi, che molto probabilmente servirà come una forma di sicurezza, ma questa funzione ancora non è stata ufficialmente confermata. Probabilmente sarà anche equipaggiato da una porta USB Type-C, che aumenterà la velocità di ricarica e di trasferimento di file.

 

Xiaomi Mi4c

 

Venendo ai dettagli sui prezzi, nei precedenti articoli, abbiamo affermato che il modello da 16GB sta per essere rilasciato al prezzo di $235, al cambio attuale circa 210€. Abbiamo anche scoperto il prezzo di rilascio per il modello da 32GB che dovrebbe aggirarsi intorno ai €240. Mentre per la versione da 64 GB è possibile che alcuni rumors dell'ultimo minuto saranno in grado di fornirci il prezzo.

 

[Via xiaomitoday.com]

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-mi4c-da-16gb-e-32gb-non-solo-ma-anche.html Xiaomi Mi4c da 16GB e 32GB? Non solo, ma anche… - MIUI News

    […] Xiaomi Mi4c da 16GB e 32GB? Non solo, ma anche… sembra essere il primo su […]