Soltanto ieri stavamo parlandovi dello Xiaomi Mi4c ed ecco che oggi ci ritroviamo nuovamente a parlare di questo smartphone tanto atteso. Questa volta per comunicarvi che è trapelata in rete una presunta data di lancio, data che è più vicina di quanto si possa immaginare!Xiaomi Mi4c

Xiaomi Mi4c, presunto lancio il 24 Settembre!

Eh si ragazzi, avete letto bene! Sembra che lo Xiaomi Mi4c verrà lanciato tra poco più di due settimane, e per l’esattezza il 24 Settembre. A rivelarcelo, come spesso accade in questo settore, è un post del noto leaker LeaksFly sul proprio profilo Weibo, il maggior social network cinese che spesso e volentieri si rivela una ricca fonte di informazioni.

Xiaomi Mi4c

Come potete osservare dallo screenshot del post in questione, il leaker cinese si diverte a rilasciare le proprie informazioni sotto forma di domande retoriche, come se volesse provocare i propri follower e incentivarli a commentare. Domanda provocatoria o no rimane il fatto che ci viene fornita una presunta data di lancio, sarà veramente questa? Purtroppo non abbiamo alcun modo di confermarla quindi fino a prova contraria vi suggeriamo di prendere queste informazioni con le dovute precauzioni.

Nel caso non aveste seguito i nostri articoli sullo Xiaomi Mi4c, vi ricordiamo che questo smartphone altro non è (seppur con alcune differenze) che la versione dedicata al mercato cinese del già noto Xiaomi Mi4i, smartphone di cui vi abbiamo già proposto alcune nostre impressioni generali e che potete trovare nella sezione shop di Smartylife.net.

Infine ecco un breve riassunto delle specifiche tecniche che troveremo a bordo dello Xiaomi Mi4c:

  • Display dalla diagonale di 5 pollici con risoluzione full-HD (1920 x 1080 pixels).
  • Processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core 64-bit con frequenza di clock a 1.8 GHz.
  • 2 / 3 GB di memoria RAM e 16 / 32 GB di storage interno.
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 megapixel.
  • Batteria da 3060 mAh.
  • Sistema operativo Android 5.1 con personalizzazione MIUI 7.

[Fonte: Weibo]