Come ben sapete, circa una settimana fa la Xiaomi ha presentato il Mi4S, prima del lancio del tanto atteso Mi5. Quest'oggi sono trapelati in rete i primi risultati Antutu per lo Xiaomi Mi4S! Scopriamoli insieme!

Xiaomi Mi4S: in rete i primi punteggi Antutu! Che ve ne pare?

Xiaomi Mi4S punteggi Antutu

 

E' vero, lo Xiaomi Mi4S entrerà in vendita il 1° Marzo 2016, ovvero domani, ma noi di Smartylife abbiamo pensato alla possibilità di effettuare il preordine! Non lo avete ancora fatto? Allora...eccovi il link! Nel frattempo date anche un'occhiata ai punteggi raggiunti dal Mi4S!

 

Xiaomi Mi4S punteggi Antutu

 

Il dispositivo in questione è stato testato per ben due volte, nella prima prova ha raggiunto la bellezza di 63.000 punti mentre nel secondo test si è limitato a 54.000. Il perché di questi punteggi diversi? Potrebbe essere dovuto dal fatto, che nel secondo test il Mi4S era in carica. Ma alla fin fine...può dipendere da molti altri fattori.

Senza ombra di dubbio, con la buona ottimizzazione software della MIUI, il Mi4S può dare filo da torcere ai top gamma del 2015 come il Meizu MX5! Vale la pena spendere circa 300 euro per questo device? Uno schietto...SI!

 

[Fonte]