Xiaomi Mi5 avvistato in un MediaWor…Ah no! E’ un HTC!

In questo articolo dal titolo volutamente provocatorio vi mostreremo alcune foto dell’HTC One A9, smartphone dal design alquanto famigliare per noi fan di Xiaomi. Scoprite il perché!

Xiaomi Mi5: copia sputata dell’HTC One A9?

“Smartylife che parla di HTC? Ma che stanno combinando?”. Sicuramente alcuni di voi si saranno posti questa domanda…tranquilli ragazzi, il senno non ci ha ancora abbandonati!  Vogliamo solo mostrarvi alcune foto dell’HTC A9, smartphone caratterizzato da un design della parte frontale molto, ma molto famigliare. Giudicate voi stessi!

Xiaomi Mi5 HTC one A9 Xiaomi Mi5 HTC one A9

Eh sì, questo HTC sembra essere il fratello gemello dello Xiaomi Mi5 che abbiamo imparato a conoscere nelle varie immagini render ed in alcune foto leaked. Stesso vetro 2.5D sulla parte frontale, stesso frame laterale in metallo e soprattutto stesso pulsante home fisico…roba da pazzi!

Xiaomi Mi5 HTC one A9

Sinceramente non so a cosa pensare se non il fatto che Xiaomi, nel caso in cui tutti i render e presunte foto leaked sul Mi5 si rivelassero veri, ha veramente toppato in quanto ad originalità del design del suo prossimo top gamma.

Xiaomi Mi5 foto reale

A questo punto, come molti altri credo, spero tanto che quello che abbiamo visto finora non sia l’aspetto definitivo dello Xiaomi Mi5, anche se, in rete, sono appare ulteriori immagini leaked che sembrerebbero confermarlo.

Le immagini di cui sto parlando, per la precisione, riguardano una presunta cover per il top gamma di casa Xiaomi, cover che, come vedete nelle immagini, viene pubblicizzata mentre è “indossata” dallo Xiaomi Mi5. Il terminale in questione purtroppo, continua ad essere rappresentato con quel design che, alla luce dei fatti, è veramente troppo simile a quello dell’HTC One A9.

In attesa della presentazione ufficiale di dopodomani che spero tanto smentisca quanto appena visto, voglio conoscere la vostra opinione a riguardo di questa faccenda, commentate!

[via]

4 pensieri su “Xiaomi Mi5 avvistato in un MediaWor…Ah no! E’ un HTC!

  1. darkman dice:

    oggigiorno ci son talmente tante marche e modelli di smartphone, che trovare design già usati diventa sempre più complicato.
    inoltre penso che se un utente voglia acquistare uno xiaomi sia per quel che ha sotto, non solo per il piacere estetico.
    avessi le finanze lo prenderei quasi ad occhi chiusi, fosse un rugged o con l’estetica di un 3210.

    dark

    • Ma Tom dice:

      Fondamentalmente concordo. Si compra Xiaomi principalmente per il “contenuto”.
      Però un minimo di originalità per essere anche riconoscibile non solo per il marchio “Mi” serve: chi compra Ferrari, Porsche o Maserati, aldilà di quello che c’è dentro e sotto il cofano pretende anche un minimo di originalità perchè tutti sanno già che sono comunque prodotti eccellenti.
      Il mercato chiede che per avere successo devi essere riconoscibile e staccarti dalla massa.
      Ok che già è quasi un gemello dell’S6 edge, adesso pure di un HTC…!!
      Spero che fra 2 giorni rimarremo tutti stupiti e che tutto quanto visto fin’ora sia stato solo un’abile e ben architettato piano per depistare!!!
      :o)

      • darkman dice:

        ad esser sincero nutro qualche dubbio sul fatto del “depistaggio” fotografico
        vero che i leak restano sempre tali, e che finchè non esce un prodotto non puoi mai esser certo
        ma già la notizia del bumper (quello arrivato ad un utente smarty) e alcune voci lette qua e la mi fan propendere per un design molto simile a quello dei vari render…
        sono uguali ad altri telefoni? vero e indubbio
        così come le tonnellate di wearable in circolazione (c’è ancora tanta gente che scarica mifit e si lamenta che non connette cl suo braccialetto pincopallo, ma mica leggono che supporta solo il miband…)
        alla fin fine siamo obiettivi, qualsiasi smartphone si prenda in mano oggi bene o male son tutti + o – li.
        schermo arrotondato (ceh va di moda), sensore impronte, tra poco faranno pure il caffè da remoto (ci stanno gia pensando sopra)

        • Ma Tom dice:

          Si, sul design sono convinto anch’io che sarà quello che ci aspettiamo…..Ma spero comunque in qualche sorpresa non trapelata! ;o)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *