Senza ombra di dubbio, il 24 Novembre è una data importante per tutti gli appassionati di Xiaomi. Il perché? Xiaomi terrà un evento, chiamato il "Gran finale", in cui è probabile il lancio del Redmi Note 2 Pro e dello Xiaomi Mi Pad 2.

Ma altri rumors affermano che è anche possibile il lancio del flagship Xiaomi Mi5. L'analista, Pan Jiutang, ha respinto tali affermazioni e ha rivelato che vedremo la presentazione del Mi Pad 2. E voi come la pensate?

 

Quest'oggi, un paio di dispositivi targati Xiaomi hanno superato la certificazione di qualità cinese (China’s 3C Quality certification) e tra questi potrebbe esserci lo Xiaomi Mi5. I due dispositivi certificati hanno come numero modello: 2015815 e 201581. Due varianti di Mi5? Mi5 Plus in arrivo? Difficile dirlo, ma non è una possibilità da escludere!

Io personalmente penso nella presentazione del Redmi Note 2 Pro e dello Xiaomi Mi Pad 2, ma dopo le certificazioni di oggi le cose si fanno un po più confuse. Speriamo che nei prossimi giorni, l'OEM cinese, possa chiarire i nostri dubbi attraverso i suoi soliti teaser.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

 

[Fonte]

  • Posted on 18 novembre 2015
  • http://www.miuinews.com/xiaomi-mi5-certificato-saranno-due-le-varianti-disponibili.html Xiaomi Mi5 certificato? Saranno due le varianti disponibili? - MIUI News

    […] Xiaomi Mi5 certificato? Saranno due le varianti disponibili? sembra essere il primo su […]