Sembra che in rete sia apparso un render ritraente lo Xiaomi Mi5 in tutta la sua bellezza. Si tratta di un’immagine davvero interessante e ben fatta, dovete assolutamente vederla!

Xiaomi Mi5: proprio niente male in questo render!

Aspettavamo lo Xiaomi Mi5 per l’evento “Gran Finale” tenutosi a fine Novembre, ma purtroppo (si fa per dire) in quell’occasione abbiamo fatto la conoscenza solo degli Xiaomi Mi Pad 2 e Redmi Note 3 (per quest’ultimo è attivo un gruppo di acquisto).

Dopo l’evento tuttavia, il CEO di Xiaomi Lei Jun aveva espressamente dichiarato come egli stesse già usando lo Xiaomi Mi5 e come ne fosse stato veramente colpito sia in termini estetici che di esperienza utente. Questo ci ha indotto a pensare che il design dello Xiaomi Mi5 sia stato già ultimato e che non dovrebbe mancare ancora molto prima della sua presentazione ufficiale.

Oggi ci concentriamo proprio sul design di questo device tanto atteso in quanto in rete è trapelato un render che sembra proprio ritrarre il prossimo flagship di Xiaomi.

Xiaomi Mi5 Render Xiaomi Mi5

Come potete vedere si tratta di un dispositivo molto bello, caratterizzato da un ampio display e soprattutto da cornici ridotte all’osso, quasi inesistenti! A prima vista potrebbe sembrare un Mi Note ma è da dire che quest’ultimo non è dotato di cornici laterali così sottili.

L’immagine che vedete arriva direttamente dalle pagine ufficiali di Xiaomi, quindi la possibilità che possa ritrarre il Mi5, o per lo meno un nuovo device dell’azienda, sono molto alte. Che ne pensate? Vi piacerebbe un Mi5 con questo aspetto?

Xiaomi Mi5

Vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere equipaggiato col processore Qualcomm Snapdragon 820, un display 2k da 5.2 pollici, 4 GB di RAM, una fotocamera anteriore da 8 megapixel ed una posteriore da 21 megapixel. Una scheda tecnica eccezionale che secondo i rumours dovrebbe annoverare anche la presenza della tecnologia ClearForce Touch di Synaptics, tecnologia che, come il Force Touch di Huawei ed il 3D Touch di Apple, è in grado di riconoscere la pressione applicata sullo schermo.

Lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere presentato ufficialmente nei primi due mesi del 2016, quindi sicuramente, prima di allora, avremo nuove interessanti indiscrezioni da comunicarvi. Stay tuned!

[Via]

  • Posted on 5 dicembre 2015