Tutti vogliono il Mi5 Pro, la versione del top gamma di Xiaomi dotata di 4 GB di RAM e di un corpo in ceramica. Ma se vi dicessi che forse sono in cantiere nuove varianti di Mi5 ancora più interessanti?

Uno Xiaomi Mi5 con doppia fotocamera ed uno con corpo in metallo? Perché no!

Se ora l’attenzione dei fans è tutta rivolta verso lo Xiaomi Mi5 Pro, la variante del top gamma della compagnia cinese  dotata di 4 GB di RAM e di un corpo in ceramica, molto presto la situazione potrebbe cambiare radicalmente. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore infatti, sembra che Xiaomi abbia in programma di rilasciare nuove versioni di Mi5 che si differenzieranno da quelle attuali sia per le colorazioni che per la presenza di alcune nuove features.

xiaomi mi5 dual doppia fotocamera metallo metal

Parlando delle colorazioni, sappiamo che per il momento il Mi5 è disponibile solo nelle varianti cromatiche bianca e nera. A partire da domani tuttavia, verrà messa in commercio la esclusiva colorazione Gold e, in data ancora da destinarsi, la stravagante colorazione Pink.

Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che nelle ultime ore sono circolate in rete alcune voci secondo le quali Xiaomi abbia intenzione di lanciare sul mercato due nuove varianti di Mi5 caratterizzate una dalla presenza di una doppia fotocamera posteriore e l’altra da un corpo completamente realizzato in metallo. E’ altresì venuto fuori come la compagnia cinese, per evitare possibili confusioni tra i modelli del suo top gamma, abbia deciso di chiamare le due nuove varianti in oggetto rispettivamente Mi5 Dual e Mi5 Metal. Alla luce di quanto trapelato quindi, tra non molto la scelta di chi deve ancora acquistare un Mi5 potrebbe ricadere anche su questi due nuovi modelli, modelli che, tuttavia, potrebbero avere un costo superiore a quelli attualmente disponibili. Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito.

xiaomi mi5 dual doppia fotocamera metallo metal

Saranno vere queste voci? Se dovessi esprimere il mio parere, vista la politica che Xiaomi ha recentemente adottato, direi che una mossa del genere da parte del colosso cinese non sarebbe da escludere a priori, anzi, mi stupirei se non fosse così! Non trovate?

In attesa di riscontri ufficiali, o per lo meno ufficiosi, vi invito come sempre a seguirci ed a lasciare nei commenti le vostre opinioni a riguardo. Alla prossima ragazzi!

[Via]

  • nicola

    Ma dai, il mi5 pro black è latitante, e loro annunciano altre versioni o altri colori.
    Sto aspettando con ansia sto benedettissimo mi5 pro black.

  • Daniele Carrabino

    Ma il mi 5 pro esiste davvero?