Come sappiamo, nella giornata di ieri Xiaomi ha ufficialmente presentato i suoi Redmi Note 3 e Mi Pad 2. Dei prodotti sulla carta molto validi ed interessanti ma, alla luce dell’evento di ieri, la domanda che tutti noi ora ci poniamo è quando verranno presentati lo Xiaomi Mi5 ed il Mi Watch. Cerchiamo di rispondere a questo quesito.

Lo Xiaomi Mi5 e il Mi Watch verranno presentati a Gennaio? Vedremo!

Xiaomi Mi Watch Presunto render dello Xiaomi Mi Watch

Forse non ci aspettavamo veder presentato lo Xiaomi Mi5 durante l’evento di ieri, ma dobbiamo ammettere che, in seguito alle indiscrezioni trapelate nella settimana scorsa, una leggera speranza di conoscere il primo smartwatch di Xiaomi era nata in noi.

Complice di questo era anche un post del noto insider cinese Leaksfly in cui egli affermava come lo Xiaomi Mi Watch sarebbe stato presentato durante la solita conferenza che puntualmente Xiaomi tiene verso la fine di ogni anno. Di seguito il post incriminato.

Xiaomi Mi Watch Dichiarazione di Leaksfly riguardo al Mi Watch

Purtroppo così non è stato, ma il leaker ha tenuto a precisare una piccola cosuccia. Come potete vedere dallo screen di una sua dichiarazione postata nella giornata di ieri, egli afferma che la conferenza annuale di Xiaomi di cui stiamo parlando si terrà nel mese di Gennaio.

Xiaomi Mi Watch

Non sappiamo se questa affermazione sia vera o sia stata fatta solo per evitare la figuraccia, ma certo è che Leaksfly ci sa proprio fare e come sempre riesce a tenere alto l’hype per i dispositivi di casa Xiaomi.

Vi ricordiamo che sempre in base alle sue dichiarazioni anche lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere presentato durante la conferenza annuale e ciò significa che molto probabilmente nel mese di Gennaio vedremo un lancio combinato di Xiaomi Mi5 e Mi Watch.

Personalmente voglio dare ancora fiducia a Leaksfly, è un leaker che negli ultimi tempi ci ha sempre azzeccato, quindi appuntamento a Gennaio, sembra che ne vedremo delle belle!

  • Posted on 25 novembre 2015