Dopo circa due giorni dalla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi5, ecco trapelare in rete conferme circa il punteggio Antutu ottenuto dal terminale in questione. Durante la conferenza, l'OEM cinese ha mostrato al pubblico che il Mi5 raggiungeva un punteggio di 142.084. Ma quanto può essere vera quest'informazione? Bhe...molti potrebbero pensare che il punteggio sia stato "truccato" per aumentare la voglia e le vendite. Ma non è così...o forse si! In questo articolo vi mostreremo alcuni screenshot con i punteggi ottenuti! Buona lettura!

Xiaomi Mi5: quali sono i punteggi reali di questo terminale? Scopriamolo insieme!

 

Xiaomi Mi5 antutu

 

Più specificamente, sono stati presi in esame tutte e tre le varianti dello Xiaomi Mi5, tutte equipaggiate dal processore Qualcomm Snapdragon 820. Andiamo al sodo, la prima variante con risultato 129.414, la seconda versione risulta 133.125 ed infine la terza con un punteggio di 127.776. Quindi? Si è stabilita una media che risulta ben 130.105.

Il motivo sostanziale perché i punteggi sono diversi, è il fatto che ogni versione ha la propria differenza in clock ed in altro. Ma dal momento che la distanza tra i risultati pubblicati da Xiaomi e quelli eseguiti realmente sono di 10.000 punti...è più che accettabile! Lo credete anche voi?

 

Xiaomi Mi5 antutu Xiaomi Mi5 antutu Xiaomi Mi5 antutu

 

Bhe...pensatela come volete! Ma il nostro amato Mi5 ha battuto i maggiori flagship di aziende note, come ad esempio: Huawei Mate 8, Meizu Pro 5 e il Samsung Galaxy S6 Edge.

 

Xiaomi Mi5 antutu

 

[Fonte]

  • Andrea Cavallaro

    ipotizzando che xiaomi abbia usato dei dati reali per la sua presentazione, possiamo solo pensare che lo stesso processore overcloccato raggiunga quel punteggio...potrebbe essere plausibile no?...cmq io non vedo l'ora di mettere le mani sul mi5pro :D

  • Realtebo ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Avrà il bootloader bloccato anche questo?