Dato che ora abbiamo anche una data di presentazione ufficiale, precisamente il 24 Febbraio, l’hype per lo Xiaomi Mi5 si può veramente toccare con mano. Oggi, di questo smartphone atteso da più di più di sei mesi, sono trapelate alcune presunte foto reali che sembrano ritrarlo nella sua confezione di vendita. Analizziamole insieme!

Xiaomi Mi5: foto reali o fake? Sarà quello il design definitivo?

Di certo sullo Xiaomi Mi5 sappiamo solo due cose: una è che verrà presentato il prossimo 24 Febbraio, l’altra è che verrà equipaggiato con il potente processore Qualcomm Snapdragon 820. Tutto il resto, parliamo di specifiche, prezzo e design, è solo il frutto di indiscrezioni ed immagini leaked in alcun modo confermate dall’azienda cinese, e quindi ancora avvolto da un alone di mistero.

Molti danno ormai per vero il design trapelato circa un mese fa nel render che vedete in basso, design, tra l’altro, che si è riproposto in tre presunte foto reali di cui due pubblicate proprio questa mattina sul social network cinese Weibo.

Le foto di cui sto parlando sono quelle che vedete in basso. Esse sembrano ritrarre l’ormai imminente flagship di Xiaomi nella sua confezione di vendita che, a differenza delle recenti realizzate in cartone e con la stampa del device contenuto all’interno, sembra essere realizzata in cartone riciclato, proprio come quelle che Xiaomi ha sempre utilizzato fino a pochi mesi fa.

Xiaomi Mi5 foto Xiaomi Mi5 foto

Cosa ne pensate della confezione di vendita e soprattutto di queste foto trapelate in mattinata? Secondo voi possiamo prenderle per vere? O sono l’ennesimo risultato di un lavoro di rendering grafico? Come detto prima, il design definitivo del Mi5 non è stato ancora confermato quindi, per quel che ne sappiamo, tutte le presunte immagini e foto che lo ritraggono potrebbero essere dei fake. Per questo motivo consiglio di prendere anche queste ultime con le dovute precauzioni.

Rimanete connessi per futuri aggiornamenti che, visto l’andazzo, non tarderanno di certo ad arrivare. Stay tuned!

[Via]

  • Sbrillo

    la confezione sembra storta rispetto al telefono. Per di più gli angoli sembrano rovinati (evidente l'uso di photoshop o simili) e poi la coincidenza vuole che nella scatola il terminale sia acceso con lo stesso sfondo e lo stesso orario delle foto render? fake. E lo spero proprio perché rispetto a mi4 e mi note sembrano aver aumentato le cornici superiori e inferiori

  • Waiting_Mi5

    si vede lontano un miglio che è un fotomontaggio, l'ora è la stessa dei render e il riflesso sullo schermo anche...

  • Ma Tom

    Fake a parte, spero solo che alla fine, dopo tutta questa attesa, le aspettative non vengano deluse!!!

  • Dr.House

    Alessandro cimino in questo istante è arrivato a casa il redmi 3 che avevo acquistato e con mio immenso stupore dentro la scatola c'era niente popò di meno che??? La cover del Mi5 in anteprima? tutto bello ma vorrei quella del mio redmi 3...il Mi5 facciamolo presentare almeno...cmq come si può vedere dalle foto ha i bordi stondati dietro come il note...spero possa far piacere la notizia