Categorie

Quanti di voi stanno aspettando le nostre opinioni sullo Xiaomi Mi5? Scommetto che siete in tanti, ecco perché sono felice di annunciarvi che la videoreview dello Xiaomi Mi5 di Smartylife.net è finalmente online! Non perdetevela!

Xiaomi Mi5: la video recensione di Smartylife.net!

Rullo di tamburi e squillino le trombe, la video recensione di Smartylife.net  dello Xiaomi Mi5 è finalmente arrivata!

Xiaomi Mi5: la video recensione di Smartylife.net!

Il Mi5 è arrivato sul mercato dopo essersi fatto attendere per più di un anno e mezzo, periodo in cui in casa Xiaomi è mancato uno smartphone che rappresentasse il vero flagship della compagnia. E’ naturale quindi che le aspettative su questo smartphone siano state e sono tutt’ora ancora molto alte. Chi già ha avuto modo di provare questo meraviglioso device ne è rimasto piacevolmente stupito, chi invece ancora non ha avuto questo privilegio è alla continua ricerca di pareri e recensioni che possano ancora di più convincerli del proprio acquisto. Ecco, quindi, che entriamo in gioco noi di Smartylife.net, postando questa video recensione dello Xiaomi Mi5.

gruppo di acquisto xiaomi mi5 multilingua Xiaomi Mi5: la video recensione

L’esemplare recensito è la versione standard di Mi5, ovvero quella caratterizzata da 32 GB di memoria interna, 3 GB di RAM e clock della CPU e GPU downgradati. Abbiamo deciso di recensire proprio questa versione consci del fatto che quelle più prestanti sicuramente si comporteranno meglio sia nell’uso quotidiano che, per l’appunto, in termini puramente prestazionali.

Prima di lasciarvi alla videoreview, vi ricordo che lo Xiaomi Mi5 è disponibile presso lo shop di Smartylife.net in tutte le colorazioni finora disponibili, ovvero la White, la elegantissima Black e la raffinata Gold. Di seguito i link per l’acquisto! ;)

Mi5 Black 32GB
Mi5 Black 64GB
Mi5 Gold 32GB
Mi5 White 32GB
Mi5 White 64GB
Mi5 White 128GB

Ora godetevi la nostra videoreview! Secondo voi ci ha convinti questo Mi5? Scopritelo con noi! ;)

Link YouTube: Videoreview - Recensione Xiaomi Mi5