Come riportato ieri, Xiaomi ha rilasciato un teaser con una data presente. Quella data sta ad indicare un'evento che si terrà il 19 ottobre, dove l'OEM cinese lancerà un dispositivo di "Next Generation".

Da quel teaser in poi, sono sorti continui dubbi su quale dispositivo sarà lanciato. Ma gli sviluppi delle ultime ore suggeriscono che la società non lancerà nè il Mi5, né tanto meno il Mi Note 2. Ma allora cosa sarò presentato?

 

Xiaomi pronta al lancio di una Mi Console?

 

Xiaomi

 

Ieri mattina è trapelato un nuovo rompicapo che rappresentava una reflex con un obiettivo. Ma di questo teaser ne abbiamo parlato in questo articolo...buona lettura! :D

Xiaomi Reflex: nuovo teaser in rete! Ma…

 

 

Xiaomi

Questa mattina, Lei Jun CEO di Xiaomi, ha affermato su Weibo che la prossima generazione ovvero una nuova tecnologia di cui si parla nel teaser non è stata ancora utilizzata per gli smartphone, ma è già presente su molte console per giochi e processori.

Questo sta a significare che Xiaomi lancerà alcuni prodotti per gaming? Beh, non è impossibile.
Nel frattempo, Lin Bin co-fondatore di Xiaomi, ha negato tutte le voci riguardanti il lancio di tablet, smartwatch, smartphone e computer. E questo suggerisce ancora una volta la possibilità che Xiaomi potrebbe lanciare alcuni prodotti per gaming durante l'evento "Next Generation" del 19 ottobre.

 

Lo scopriremo a breve...non mangiatevi le mani!!! :D

 

[Fonte]