Quest'anno, Xiaomi si è fatta sentire sotto tutti gli aspetti. Questo OEM, con sede in Cina, quest'anno ha rilasciato un bel paio di dispositivi, e inoltre li ha iniziati a vendere in altri mercati al di fuori dell'Asia.

La società ha rilasciato il Mi Note, Mi Note Pro, Redmi Note 2, Redmi Note 3, Mi4i, Mi4c. Oltre a questi terminali, Xiaomi ha anche lanciato alcuni gadget interessanti, ma diciamolo seriamente...noi stiamo aspettando il Mi5. Che agoniaaa!  Dai parliamone un po. C'è chi dice che il Mi5 sarà lanciato a Gennaio, chi a Luglio, chi a Marzo, ma una data certa ancora non c'è l'abbiamo. Come abbiamo visto nei precedenti articoli, Xiaomi ha deciso di aspettare la disponibilità dello Snapdragon 820 di Qualcomm per rilasciare il suo Mi5.

 

Xiaomi Mi5 sempre più interessante! Il display...

 

Xiaomi Mi5

 

Secondo ultime notizie, lo Xiaomi Mi5 sarà lanciato a breve. Qualche settimana fa, Xiaomi ha tenuto una conferenza stampa in cui ha presentato il Redmi Note 3 e il MiPad 2. Il nome di questo convegno è stato "Il Gran Finale", il che suggerisce che Xiaomi non intende rilasciare nulla prima della fine dell'anno. Ma parliamo un pò delle specifiche, anche se ne sono uscite fuori a singhiozzi. Se si dà un'occhiata a l'immagine fornita in basso, si nota un display con cornici laterali davvero sottili, davvero bello! Non credete? Naturalmente noi non possiamo dare l'assoluta certezza di questa informazione, visto che si tratta solo di rumors.

 

Xiaomi Mi5

 

Il CEO della società ha recentemente affermato che lui di persona sta già utilizzando il Mi5, e ha anche accennato che ne vale la pena aspettare il suo lancio. Ora, secondi i vari rumors che sono trapelati sappiamo che sarà alimentato dallo Snapdragon 820, ma quali saranno le altre specifiche? Il dispositivo sarà probabilmente equipaggiato da un display 5,2-5,5 pollici, 3/4 GB di RAM con due o tre varianti di storage interno. Fotocamera posteriore da 16 o 21 megapixel, il tutto con corpo interamente in metallo. Ancora nulla di sicuro se troveremo il lettore di impronte digitali, se si, non sappiamo di che tipologia sarà predisposto. Android Lollipop o Marshmallow verrà pre-installato, sempre basato su MIUI 7. Vi ricordo che questi dettagli vanno presi con le "pinze" in quanto l'azienda ancora non conferma nulla....quindi? Stay Tuned! :D

 

 

[Fonte]

  • Posted on 8 dicembre 2015
  • http://www.miuinews.com/xiaomi-mi5-nuova-immagine-leaked-del-display-trapelata.html Xiaomi Mi5: nuova immagine leaked del display trapelata! - MIUI News

    […] Xiaomi Mi5: nuova immagine leaked del display trapelata! sembra essere il primo su […]