Dopo l'avvio del 2016, sono iniziate a trapelare tramite Weibo nuove informazioni e dettagli sull'attesissimo Xiaomi Mi5.

Il lancio dello Xiaomi Mi5 subisce continui ritardi!

image

Nei mesi precedenti vociferava la notizia che il Mi5 sarebbe stato rilasciato prima del capodanno cinese, ma secondo il famoso analista Pan Jiutang, il lancio dello Xiaomi Mi5 da parte dell'azienda sembra essere stato ancora rimandato. Inoltre ha anche affermato che molti OEM cinesi metteranno in mostra i loro smartphone dotati di processore Qualcomm Snapdragon 820 al congresso annuale CES, ma di questa lista, come già detto non farà parte il Mi5.

Pan Jiutang non menziona il giorno in cui verrà rilasciato lo Xiaomi Mi5, ma molto probabilmente possiamo aspettarci il lancio ufficiale nel primo trimestre del 2016. Se queste nostre ipotesi sono esatte, è lecito aspettarsi la presentazione del Mi5 o proprio in concomitanza dei festeggiamenti del capodanno cinese, o nel periodo immediatamente successivo.

Per il momento non riusciamo a capire quali siano le cause dei continui rinvii del lancio del nuovo top gamma di Xiaomi ma, se come affermato da Lei Jun, questi ritardi son dovuti alla volontà di proporre un prodotto completo che garantisca una user experience senza eguali, siamo ben lieti di aspettare ancor qualche mesetto prima di mettere le mani sul quel gioiellino di Mi5. Speriamo vivamente che l'attesa ne valga la pena!

Cosa ne pensate di questa notizia? Aspetterete lo Xiaomi Mi5 o siete già orientati verso altri device?

[Fonte]

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-mi5-presentazione-rinviata-di-nuovo.html Xiaomi Mi5: presentazione rinviata di nuovo! - MIUI News

    […] Xiaomi Mi5: presentazione rinviata di nuovo! sembra essere il primo su […]