Rimasti delusi della sospensione della produzione dello Xiaomi Mi5 Pro in ceramica? Niente paura! L’azienda che realizza la back cover in ceramica di questo gioiellino ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito. Scopritele in questo articolo!

Xiaomi Mi5 Pro in ceramica: la produzione continuerà senza problemi!

Alcuni giorni fa è stata diffusa in rete la notizia secondo la quale la produzione dello Xiaomi Mi5 Pro in ceramica sia stata momentaneamente annullata in seguito ad alcune difficoltà incontrate nella produzione proprio della back cover in ceramica. Anche noi di Smartylife.net abbiamo riportato la triste news, ma ora, grazie agli amici di gizmochina.com, proviamo almeno in parte a redimerci.

Xiaomi Mi5 Pro ceramica

Da quanto riportato sul noto blog internazionale dedicato ai dispositivi made in China infatti, siamo venuti a conoscenza di come Tricyclic Group, la compagnia che si occupa della produzione del retro in ceramica dello Xioami Mi5 Pro, abbia dichiarato che nonostante la realizzazione di questa componente sia un processo lungo ed impegnativo, la sua produzione sta proseguendo  come da programma e continuerà nei mesi a venire.

Xiaomi Mi5 Pro ceramica

La compagnia partner di Xiaomi ha altresì dichiarato che i processi produttivi della back cover in ceramica sono protagonisti di un continuo miglioramento che nelle prossime settimane porterà ad un aumento della produzione di questa componente tanto richiesta.

Lo Xiaomi Mi5 Pro in ceramica, quindi, continuerà ad essere prodotto, e nelle prossime settimane dovrebbe tornare ad essere protagonista di nuovi flash sale. A proposito di questi ultimi voglio ricordarvi che proprio in giornata ce ne è stato uno in cui il nostro produttore preferito di smartphone ha commercializzato esclusivamente la variante da 32 GB di Mi5, presumibilmente in tutte le colorazioni disponibili.

Per il momento questo è tutto ragazzi, in attesa di aggiornamenti futuri sul Mi5 Pro in ceramica vi invito a lasciare una vostra opinione in merito alla piacevole news di oggi. Alla prossima!

[Via]

  • nicola

    Chissà quanto mi tocca aspettare ancora!
    Speriamo che non diventi un medio o addirittura in basso di gamma alla sua uscita.

  • http://gianluk.blogspot.com/ GianluK

    Arrivato pochi giorni fa.. TANTA ROBA !!! :-)