Lo Xiaomi Mi5, l'ultimo flagship rilasciato dall'OEM cinese, è stato presentato circa 1 mese fa. Di questo smartphone sono state rilasciate ben 3 varianti, ma in questo articolo parleremo della variante più performante, il Mi5 "Pro Edition". Buona lettura!

 

Buone notizie circa la vendita dello Xiaomi Mi5 Pro!

 

mi5 pro vendita xiaomi

 

Nonostante sia passato circa 1 mese dalla presentazione, è stato davvero difficile prelevare stock di Xiaomi Mi5. Tutt'ora sono disponibili all'acquisto solo le varianti "Standard" e "High" con unica colorazione White su Smartylife. Ma molti utenti e fan sfegatati di Miui e terminali Xiaomi, aspettano con ansia la versione "PRO". Iniziamo col dirvi che ci sono stati circa 160.000 preordini in Cina, quindi sarà davvero difficile recapitarne qualcuno ma ce la metteremo tutta come sempre! ;)

 

mi5 pro vendita xiaomi

 

Questa mattina, Xiaomi ha ufficialmente confermato che il  Mi5 Pro sarà in vendita in grandi quantità a partire dal 6 aprile, ovvero a pochi giorni di distanza! Uno dei punti forti dello smartphone in questione è il corpo interamente in ceramica. Ma non troviamo solo questo! Il Mi5 Pro è equipaggiato dal processore Qualcomm Snapdragon 820 con clock a 2.15 Ghz, 4GB di RAM e ben 128 GB di storage interno. Prezzo? Bhe...siamo sui $515 circa, convertito a circa 460-470 euro in Italia.

 

Diciamo che l'azienda leader cinese ci ha voluto fare questo regalo per festeggiare i suoi 6 anni di anniversario! Stay Tuned!

 

[Fonte]

 

 

  • nicola

    lo posso prenotare?

  • Cristiano Cento

    Ragazzi,limate il prezzo...è ancora troppo alto.450 spedito può essere appetibile,di piu inizia ad entrare in competizione con S7 che a breve si troverà sui 550!Ho già acquistato 3 telefoni da voi,vorrei continuare !! eheheh

  • Pietro

    Gran bel telefono ma se Xiaomi continua ad osteggiare lo sblocco del bootloader non vedrà più un centesimo da me. Ho cominciato a non comprare più un Samsung, vuol dire che non comprerò più nemmeno uno Xiaomi.