Lo Xiaomi Mi5 è senza ombra di dubbio uno degli smartphone più attesi in questo periodo. Scommetto che non pasa giorno in cui voi fan non speriate di trovare rumours che vi possano dare indizi sulla sua tanto attesa presentazione, quindi ecco per voi una piccola ma interessante indiscrezione.

Xiaomi Mi5: lancio tra un mese?

Xiaomi Mi5

L’insider cinese Leaksfly l’ha ripetuto fino allo sfinimento: lo Xiaomi Mi5 verrà presentato durante la conferenza annuale che Xiaomi tiene puntualmente verso la fine dell’anno. In cinque anni di attività di Xiaomi, questa conferenza si è sempre tenuta nel mese di Novembre, ma pare che quest’anno le cose andranno un pochino diversamente.

Xiaomi Mi5

Come potete osservare dallo screen del profilo Weibo di Leaksfly, egli afferma, sotto forma di domanda retorica, che la classica conferenza annuale di Xiaomi si terrà il 3 Dicembre.

Manca esattamente un mese a questa data, quindi sicuramente avremo nuove informazioni da comunicarvi…Voi nel frattempo che ne pensate? Credete sia possibile che lo Xiaomi Mi5 possa essere presentato in quella data?

Vi ricordo che secondo i recenti rumours lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 820, chip che, purtroppo, non dovrebbe essere disponibile prima dell’anno nuovo. E’ difficile quindi pensare ad un lancio imminente di questo smartphone, ma, come si sul dire, la speranza è sempre l’ultima a morire.

Rimanete connessi per futuri aggiornamenti!

[Via]

  • http://www.smartylife.net/xiaomi-mi5-e-mla-di-leaksfly/ Xiaomi Mi5 e Mi Watch a Gennaio? Parola di Leaksfly! - Smartylife

    […] ricordiamo che sempre in base alle sue dichiarazioni anche lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere presentato durante la conferenza annuale e ciò significa che […]