Torniamo a parlare dello Xiaomi Mi5! Secondo quanto riportato sul portale asiatico mobile-dad.com, il prossimo flagship di Xiaomi sarà disponibile in ben sei varianti! Scoprite maggiori dettagli in questo articolo!

Xiaomi Mi5: sei varianti in base al modello ed ai tagli di memoria!

In un nostro articolo vi avevamo riportato la notizia secondo la quale lo Xiaomi Mi5 potrebbe essere disponibile, al momento del lancio, in due differenti modelli. Questa possibilità, secondo quanto riportato dalla nostra fonte, sembra sia stata confermata da un personaggio anonimo interno a Xiaomi che ha altresì aggiunto nuovi interessanti dettagli.

Xiaomi Mi5 varianti modelli

La fonte anonima, come detto prima, ha confermato che lo Xiaomi Mi5 sarà disponibile in due modelli: uno base caratterizzato da una scocca in metallo e da un display full HD, e l’altro con frame laterale in metallo, doppio vetro curvo su entrambe le facce e display con risoluzione 2k. Oltre a queste differenze sembra che i due modelli differiranno anche per il comparto fotografico che prevede un sensore da 16 megapixel sul modello in metallo ed uno da ben 26 megapixel sul modello in vetro.

Xiaomi Mi5 varianti modelli

Ogni modello a sua volta, sarà disponibile in tre varianti che si differenzieranno in base ai quantitativi di RAM e di memoria interna. Secondo quanto riportato avremo la seguente suddivisione corredata anche con i relativi prezzi di vendita.

Modello base in metallo:

  • 3 GB di RAM + 16 GB di memoria interna a 1.999 Yuan, circa 280 euro
  • 3 GB di RAM + 32 GB di memoria interna a 2.199 Yuan, circa 307 euro
  • 4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna a 2.599 Yuan, circa 363 euro

Modello con doppio vetro:

  • 4 GB di RAM + 32 GB di memoria interna a 2.799 Yuan, circa 390 euro
  • 4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna a 3.099 Yuan, circa 433 euro
  • 4 GB di RAM + 128 GB di memoria interna a 3.499 Yuan, circa 488 euro

Xiaomi Mi5 varianti modelli

Queste informazioni, benché non confermate, spiegherebbero come mai in questo periodo abbiamo assistito al diffondersi di diversi rumours sui prezzi di lancio del Mi5 del tutto incongruenti tra loro, prezzi, per l’appunto, che variavano dai 1.999 ai 3.499 Yuan. Il mistero a questo punto sembrerebbe risolto.

Ricapitolando quindi, lo Xiaomi Mi5 potrebbe essere disponibile in due modelli a loro volta disponibili in tre diversi tagli di memoria. Questi a loro volta, saranno distribuiti in diverse colorazioni…va be’ lasciamo perdere va! :p

Se queste informazioni si rivelassero vere, voi per quale variante sareste più propensi?

[Via]

  • Waiting_Mi5

    secondo me dovrebbe rilasciare modello in metallo con: 3gb+32gb e 4gb+64gb e il modello in vetro e metallo 3gb+32gb, 4gb+64gb e 4gb+128gb

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-mi5-saranno-disponibili-sei-varianti.html Xiaomi Mi5: saranno disponibili sei varianti? - MIUI News

    […] Xiaomi Mi5: saranno disponibili sei varianti? sembra essere il primo su […]

  • Ma Tom

    Fossero questi i "tagli", a me 32 gb bastano.

    Se in metallo o in vetro dipenderà dal prezzo effettivo.......e da quanto quello in vetro saprà "acchiapparmi"!!

  • Fabrizio Pezzano

    andrei sul base 4Gb+64Gb. Aspetto di sapere eventuale supporto frequenze LTE Wind

  • Jenny324

    Ma Dual sim con memoria non espandibile?