Visto che dovrebbe mancare ormai poco alla presentazione dello Xiaomi Mi5, è naturale che la maggior parte dei nostri articoli abbia lui come protagonista. Anche questo non fa eccezione! Parliamo di una nuova presunta data di lancio…sarà vera questa volta?

Xiaomi Mi5: lancio il 22 Febbraio?

Xiaomi Mi5 lancio Render Xiaomi Mi5

Come anticipatovi, è spuntata in rete una nuova presunta data di lancio dello smartphone che più ci ha fatto tribolare in questi mesi per i continui rinvii della sua presentazione ufficiale, ovviamente sto parlando dello Xiaomi Mi5.

L’indiscrezione di oggi tuttavia, sembra avere più fondamento rispetto alle precedenti. La nuova data di lancio, sembrerebbe essere avvalorata da una presunta tabella di marcia che vede per il 22 Febbraio, esattamente alle ore 14 del fuso orario cinese, la tanto agognata presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi5. Sarà la volta buona?

Xiaomi Mi5 lancio

Sinceramente spero di sì, ma come riportato nella nostra fonte c’è un piccolo particolare che ci lascia ancora perplessi. Ci è stato fatto notare che il prossimo 22 Febbraio, nel Paese del Dragone, ci sarà il Festival della Lanterna, ricorrenza molto sentita tra il popolo cinese. Sembra quindi, alquanto strano che Xiaomi abbia deciso di presentare il suo Mi5 in concomitanza di una festività come questa. Ovviamente tutto è possibile, quindi non ci resta che aspettare per scoprire la verità.

Xiaomi Mi5 lancio

Vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi5, come ci hanno suggerito i recentissimi rumours, dovrebbe essere presentato in due varianti, una con frame laterale metallico e corpo in vetro e l’altra, invece, realizzata interamente in metallo. Purtroppo i prezzi non dovrebbero essere i soliti a cui Xiaomi ci ha sempre abituato. Si dovrebbe partire infatti, per la versione base, da 2499 Yuan, l’equivalente di circa 350 euro. Un prezzo sì più alto del solito, ma ancora conveniente per un device top gamma che verrà equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 820.

Cosa ne pensate di questo ultimo rumours? La accendiamo?

[via]