Dai precedenti teaser, abbiamo notato che Xiaomi vuole far capire a tutti noi che lo Xiaomi Mi5 è il più veloce! Abbiamo già letto lo slogan "Beyond Imagination", che è stato utilizzato più volte dalla società per descrivere il dispositivo. Quest'oggi è trapelato l'ennesimo video teaser dove Xiaomi mostra lo speedcuber più veloce dell'Asia, Jiayu Wang.

 

Xiaomi Mi5: un nuovo video teaser conferma la straordinaria velocità del dispositivo!

 

Xiaomi Mi5

 

Il video mostra come Jiayu possa risolvere il cubo di Rubik in soli 7,03 secondi. Veloce...e non poco! Ora ecco il video teaser trapelato negli scorsi giorni.

Torniamo a parlare del video teaser trapelato stamani. Il titolo del video è più o meno così “Do you think what you think of fast is fast?”, tradotto in italiano non ha molto senso ma possiamo sottolineare le parole "fast"...che come sappiamo significa "veloce". Bene, Jiayu è un talento puro in quanto è riuscito a risolvere il cubo di Rubik in soli 7 secondi. Ma pensate un pò...nel 2014 questo giovane asiatico è riuscito a risolvere il cubo in soli 5.81 secondi. Qualcosa di straordinario! Tenete conto che dal 2014 ad ora è lo speedcuber asiatico più veloce. Impressionante!

 

https://youtu.be/-M01W6_loPU

 

Come abbiamo ben compreso, l'obiettivo dell'azienda cinese era quello di evidenziare la velocità dello Xiaomi Mi5 che sarà sicuramente impressionante! Nel primo video, la Xiaomi ha mostrato un altro detentore del record, Xiao Lin Cen. Pensate un po, questo ragazzo riesce a saltare con la corda 1096 volte in appena 3 minuti. In sostanza è quello che dicevamo prima. Lo Xiaomi Mi5 sarà iperveloce! Occhio che non scappa dalle mani! :D

 

Tutti noi siamo a conoscenza che lo Snapdragon 820 è un chipset veloce, è questo lo sappiamo grazie ai vari risultati benchmark che sono emersi. A quanto pare la società sta cercando di elevare notevolmente le prestazioni del dispositivo. Ebbene, dopo aver visto questi teaser, siamo abbastanza eccitati di vedere questo dispositivo.

Che ne pensate?

 

[Fonte]