Nell'ultimo periodo, i rumors sul prossimo flagship Xiaomi, il Mi5, di certo non sono mancati. Ma, indipendentemente da questo sappiamo che riceverà uno strabiliante successo al momento del lancio in quanto siete in tanti che l'ho aspettate. Noi tutti sappiamo che questo terminale sarà lanciato dopo le festività cinesi, per essere più precisi dopo il 20 febbraio.

Nella giornata di ieri, Xiaomi, ha tenuto una riunione per scegliere e finalizzare dove si terrà l'evento di presentazione dello Xiaomi Mi5.

 

La presentazione dello Xiaomi Mi5 si terrà al Pechino National Convention Center!

Xiaomi Mi5

 

Il luogo dove si terrà è piuttosto conosciuto a tutti noi, il Pechino National Convention Center. Gli invitati ammontano a circa 1000 tra cui 400 ospiti e 400 del personale Xiaomi. I vari dettagli di questo evento trapelati ci svelano anche l'ora in cui si terrà. Dalle 14:00 alle 16:00 per la Cina, che equivalgono alle nostre 07:00-09:00 del mattino.

 

Xiaomi Mi5

 

Non vi sembra strano due ore di evento solamente per lanciare il Mi5? Un tantino, si! Molto probabilmente oltre allo Xiaomi Mi5, quel giorno, sarà lanciato un altro dispositivo di cui al momento non conosciamo ancora niente.

 

Xiaomi Mi5

 

Secondo voi? Io penso allo Xiaomi Mi Laptop visto che sappiamo praticamente tutto su di lui. Ma questo solo il tempo ce lo saprà dire...quindi chi vivrà, vedrà! :D

 

[Fonte]

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-mi5-trapelano-nuove-informazioni-circa-levento.html Xiaomi Mi5: trapelano nuove informazioni circa l’evento! - MIUI News

    […] Xiaomi Mi5: trapelano nuove informazioni circa l’evento! sembra essere il primo su […]