A quanto pare, il lancio dello Xiaomi Mi5 è sempre più vicino, come anche le festività cinesi. Recentemente siamo venuti a sapere che Foxconn ha accelerato la produzione del Mi5, al fine di rifornirsi prima del rilascio ufficiale. Questo significa che nei prossimi giorni le perdite di informazioni sul terminale in questione aumenteranno a dismisura.

Quest'oggi, lo Xiaomi Mi5 è stato avvistato ancora una volta su un sito di benchmarking, precisamente Geekbench. Secondo la scheda o tabella, il device in questione sarà equipaggiato da 3 GB di RAM e Snapdragon 820 come processore. Niente sorpresa, in quanto nelle scorse settimane uno dei co-fondatori dell'azienda ha confermato l'utilizzo del chipset citato poco fa.

 

Lo Xiaomi Mi5 si mostra ancora una volta su Geekbench!

 

Xiaomi Mi5 Punteggi aggiornati ad oggi.

 

Per quanto riguarda i punteggi, non sono molto cambiati da quelli visti in precedenza. Inoltre, secondo la tabella riportata sul sito di benchmarking, si parla di Snapdragon 820 con clock a 1.59 GHz che è superiore alla versione con clock a 1.36 GHz, vista lo scorso mese. Dopottutto, i punteggi sono lievemente maggiori rispetto a prima. Il dispositivo è riuscito a segnare 2.182 nel test single-core e 4892 nel test multi-core. Il punteggio multi-core non è alla pari con rivali come l'Exynos 8890 e il Helio X20 anche perchè superano la soglia dei 6500 punti. Ma il vero puntoi di forza di questo Snapdragon 820 è nel test single-core.

 

Xiaomi Mi5 Punteggi dello scorso mese.

 

 

Insieme al punteggio Geekbench dello Xiaomi Mi5, è stato avvistato anche un altro terminale Xiaomi sempre sul sito di benchmarking di cui stiamo parlando. Sotto il nome di Xiaomi Gemini, questo dispositivo dall'aspetto sconosciuto, ha raggiunto punteggi leggermente migliori, 2.215 nel test single-core e 5096 nel test multi-core.

Questo dettaglio ci conferma in parte la presenza di due versioni di Xiaomi Mi5, la prima con 3 GB di RAM, corpo in vetro su entrambi i lati con curvatura 2.5D, telaio metallico e display Full HD, quindi una variante di fascia bassa (ovvero quella con punteggi Geekbench inferiori). Il modello di fascia alta che registra punteggi notevolmente migliori, sarà equipaggiato da ben 4GB di RAM, corpo interamente in metallo e display con risoluzione 2k.

 

Xiaomi Mi5 Punteggi dello Xiaomi Gemini, terminale che si pensa essere la variante high-end del Mi5.

 

Ora sorge una domanda: che versione comprare?

A voi la scelta... :D

 

[Fonte]

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-mi5-trapelano-nuovi-punteggi-migliorati-su-geekbench.html Xiaomi Mi5: trapelano nuovi punteggi migliorati su Geekbench! - MIUI News

    […] Xiaomi Mi5: trapelano nuovi punteggi migliorati su Geekbench! sembra essere il primo su […]