Dal titolo avrete già capito di cosa andrò a parlare, quindi non spenderò altre parole per introdurvi questo articolo, trovate maggiori dettagli al suo interno!

Xiaomi ha in programma un Mi5c?

Se diamo uno sguardo alla storia dei precedenti top gamma Xiaomi, possiamo ricordare come il Mi4 sia stato seguito prima dal Mi4i, successivamente dal Mi4c ed infine anche dal Mi4s.

Xiaomi Mi5c: è in arrivo una nuova variante del Mi5?

È con questa premessa che entro nel vivo della notizia di oggi, notizia secondo la quale la nostra compagnia cinese preferita ha in mente di rilasciare un nuovo smartphone denominato Mi5c.

Fortunatamente, non si tratta di informazioni ufficiali provenienti direttamente da Xiaomi, ma, come al solito, dal social network cinese Weibo. Ci troviamo difronte ad un rumour messo in circolazione dall’utente Nan Digital che, oltre a nominare il presunto futuro terminale di Xiaomi, ci ha anche fornito alcune informazioni sulle sue specifiche tecniche.

Xiaomi Mi5c: è in arrivo una nuova variante del Mi5?

Secondo quanto riportato, lo Xiaomi Mi5c sarà dotato di un corpo in metallo come il Mi5s e sarà equipaggiato con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Dovrebbe avere un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD ed il processore deca-core Helio X25 a muovere il tutto.

Come potete notare quindi, il Mi5c dovrebbe andare a posizionarsi nella fascia di mercato immediatamente sotto a quella occupata dal Mi5, e ciò lo dimostrerebbe anche il prezzo di 1.699 Yuan, 227 euro al cambio, trapelato insieme alle suddette informazioni.

Immagino già le reazioni a questo mio articolo, di terminali Xiaomi ce ne sono già abbastanza, quindi vi saluto sottolineando ancora una volta come quanto riportato è solo un rumour partito da un personaggio che, per quel che ne sappiamo, potrebbe essere solo in cerca di visibilità.

Xiaomi non ha ancora manifestato la volontà di immettere nel mercato un nuovo Mi5, quindi direi che per il momento possiamo fare sogni tranquilli. Già…per il momento…

[Via]

  • Manuele

    No. La serie MI monta snapdragon. Sarà il Redmi pro 2

  • Christian D.

    @disqus_CoHaJTeGRl:disqus @terabittechblog:disqus Gente sono trapelate nuove info, le trovate qui:

    http://www.smartylife.net/blog/xiaomi-mi5c-compare-foto-questa-la-variante-low-cost-del-mi5.html