Sono trapelate da poco nuove foto leaked ritraenti un inedito dispositivo Xiaomi. Si pensa possa trattarsi del Mi5c, quindi, come vedete, sono insistenti quelle voci sulla sua esistenza. Scoprite maggiori dettagli nell’articolo!

Xiaomi Mi5c appare in foto!

Ricordate questo articolo in cui vi avevo proposto le prime presunte foto dal vivo dello Xiaomi Mi Note 2 e quello in cui, invece, vi avevo parlato della possibile esistenza dello Xiaomi Mi5c? Bene, pare che tra di essi ci sia un legame molto più stretto di quanto potessimo immaginare.

Xiaomi Mi5c compare in foto: ecco la variante low cost del Mi5!

Sul portale internazionale XiaomiToday, sono state pubblicate delle foto che secondo la nostra fonte ritraggono proprio lo Xiaomi Mi5c sotto diverse angolazioni. Come potete vedere, quello nelle immagini è lo stesso terminale che nel mio scorso articolo vi avevo indicato come un presunto prototipo dello Xiaomi Mi Note 2.

Come potete vedere, il frontale del Mi5c sembra ricalcare quelle che sono le linee dell’attuale Mi5, in più, tuttavia, può vantare la presenza di un vetro con curvatura 2.5D.

La back cover sembra essere realizzata in metallo, con due inserti, probabilmente in vetro, per evitare la schermatura del segnale cellulare. Presenti il logo dell’azienda sulla parte inferiore, ed una singola fotocamera con flash LED nell’angolo in alto a sinistra.

Xiaomi Mi5c compare in foto: ecco la variante low cost del Mi5!

Xiaomi Mi5c compare in foto: ecco la variante low cost del Mi5!

Xiaomi Mi5c: ecco le specifiche!

Guardano alla schermata “About phone”, è possibile apprendere come la MIUI 8 di questo device sia basata su Android 6.0 Marshmallow. Dal punto di vista hardware abbiamo invece una memoria RAM da 3 GB, uno storage interno da 64 GB ed un non precisato processore MediaTek octa-core operante alla frequenza massima di 2,2 GHz.

Xiaomi Mi5c compare in foto: ecco la variante low cost del Mi5!

Secondo i rumours, lo Xiaomi Mi5c dovrebbe costare in Cina intorno ai 1.699 yuan, circa 227 euro. È interessante, tuttavia, il fatto che alcuni fans dell’azienda siano dell’idea che un terminale con tali specifiche non dovrebbe essere proposto a più di 1500 yuan, l’equivalente di 200 euro. Condividete questa idea? Fatemelo sapere nei commenti!

[Via]

  • Gerardo

    dai meno male che avevi ragione e nn si trattava di un MI Note 2 :P . Sinceramente un mi m5c avrebbe poco senso almeno per noi europei con il processore Mediatek, poi mi potrei sbagliare. Io continuerei a preferire a questo punto il mi 5 "normale" anche se cn qualcosina in più. forse ha senso solo x via dei 64gb. Poi dall'immagine non vorrei sbagliarmi ma la fotocamera posteriore sembra leggermente più grande