Incredibile ragazzi! A quanto pare nel giro di due giorni abbiamo ricevuto ben due presunte prove dell’esistenza dello Xiaomi Mi5s! Quella di oggi? L’apparizione sui database di Antutu!

Xiaomi Mi5s appare su Antutu!

Sebbene sono mesi che dedichiamo articoli allo Xiaomi Mi5s, il presunto successore dell’attuale top gamma dell’azienda, solo ieri abbiamo potuto mostravi la prima presunta prova della sua esistenza, anche se non propriamente schiacciante.

Fortunatamente, in suo soccorso è arrivata un’altra presunta prova, molto più eloquente della precedente. Sto parlando dell’apparizione di questo chiacchierato Mi5s nei database di Antutu, che oltre a dare una tangibile evidenza della sua esistenza ce ne svela anche parte delle sue specifiche.

Xiaomi Mi5s appare su Antutu! Allora esiste veramente?

Come potete vedere dall’immagine infatti, si fa proprio riferimento ad un device denominato Mi5s. Esso è caratterizzato dalla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 821, di un display full HD, della GPU Adreno 530 e dal sistema operativo Android Marshmallow.

Non si fa purtroppo riferimento alle altre specifiche come capacità della batteria, risoluzione delle fotocamere e dimensioni dello schermo. Da quanto trapelato nelle scorse settimane tuttavia, dovremmo aspettarci un quantitativo di RAM pari a 4 / 6 GB, la stessa fotocamera del Mi5 migliorata nell’apertura focale ed un display da 5,15 pollici dotato di features 3D Touch.

Esiste veramente lo Xiaomi Mi5s?

Ho esordito questo articolo parlando di presunte prove dell’esistenza del nuovo top gamma Xiaomi, ed in particolare di come la scheda Antutu in oggetto fosse una delle più evidenti. Possiamo dunque affermare che questa evoluzione del Mi5 esista davvero? Lo ammetto, ho voluto essere provocatorio, quindi la mia risposta è no!

Xiaomi Mi5s appare su Antutu! Allora esiste veramente?

La scheda Antutu trapelata potrebbe benissimo essere un fake, tant’è che non sono nemmeno riportati quei dati riguardanti fotocamere e memorie che siamo soliti trovare in immagini di questo genere. Per quel che ne sappiamo quindi, l’immagine che vediamo potrebbe essere stata realizzata da qualcuno in cerca di visibilità.

Per tale motivo, come sempre vi invito a non prendere per vero tutto quello che circola per il web e di affrontare il tutto con un forte senso critico.

Xiaomi Mi5s, o non Xiaomi Mi5s, questo è il dilemma!

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/ancora-dubbi-sulle-specifiche-dello-xiaomi-mi5s-snapdragon-821-o-820.html Ancora dubbi sulle specifiche dello Xiaomi Mi5s: Snapdragon 821 o 820? ‐ Smartylife

    […] trapelare dal web; parlavo di come a mio avviso questo device sia solo una creazione dei leaker ed ecco spuntare una sua scheda tecnica su Antutu. Insomma, non so se l’avete capito, ma questo terminale ed io no andiamo molto […]