Nuovo giorno, nuovo materiale sullo Xiaomi Mi5s su cui scrivere. Questa volta vi proponiamo un’altra foto dal vivo che secondo quanto riportato dovrebbe immortalare la back cover del device. Scopritela con noi!

Xiaomi Mi5s protagonista di una nuova foto dal vivo?

Le fughe di notizie e materiale sullo Xioami Mi5s sembrano non finire mai, per fortuna, tuttavia, alla volte si rivelano dispensatrici di interessanti indizi.

È proprio il caso di oggi, e della recente apparizione sul social Weibo di quella che dai redattori di MyDrivers è stata etichettata come la prima foto reale ad aver immortalato la parte posteriore del futuro Mi5s di Xiaomi.

Xiaomi Mi5s di nuovo in foto: questa è la sua back cover?

La foto è quella appena postata. Possiamo vedere, nonostante la pessima qualità, come essa ci riveli un design del terminale molto diverso da quello che finora i vari render ci hanno mostrato, e come, aimè, questa volta sembri che il colosso cinese abbia optato per una fotocamera principale in posizione centrale.

Sfortunatamente, non possiamo in alcun modo appurare se quello ritratto in foto sia veramente un Mi5s, dato che non è presente nemmeno un logo dell’azienda a darci tale conferma. A dire il vero, come potete vedere, c’è un simbolo nella parte inferiore del device, ma converrete con me nel dire che non è per nulla riconoscibile.

Xiaomi Mi5s e Mi5s Plus il 27 settembre?

Fatto interessante, è che insieme alla foto in oggetto, gli autori della nostra fonte hanno riportato come secondo alcune voci dovrebbe essere presentato anche un Mi5s Plus, un device da 5,7 pollici che prenderà il posto del Mi Note 2 che quindi non dovrebbe vedere mai la luce.

È stato inoltre aggiunto che i due terminali potrebbero essere presentati il prossimo 27 settembre, specificando tuttavia di prendere questa informazione con le pinze in quanto Xiaomi non si è ancora espressa in merito.

D’altro lato, io non posso che riproporvi le stesse raccomandazioni, anche e soprattutto, per quanto riguarda la presunta foto mostratavi in questa news.

Come sempre, quindi, appuntamento ai prossimi aggiornamenti, con la speranza che questi possano arrivare direttamente da Xiaomi stessa. Stay tuned!

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/evento-lancio-xiaomi-27-settembre-lora-del-mi5s.html Evento di lancio Xiaomi il 27 settembre: è l’ora del Mi5s! ‐ Smartylife

    […] questo articolo di ieri vi abbiamo accennato come si erano fatte avanti, nelle ultime ore, alcune voci che […]