Xiaomi lancerà il suo nuovo top di gamma il 27 settembre. Abbiamo visto che Lei Jun ha postato oggi alcuni samples fotografici effettuati col nuovo MI5s.
Sembrerebbe però non essere l'unico modello che verrà presentato: esiste effettivamente la versione plus del nuovo device?
Guardate quali indiscrezioni abbiamo scoperto!

Xiaomi MI5s : la versione plus esiste davvero?

In questi giorni probabilmente il flusso di notizie inerenti il nuovo device di Xiaomi ha raggiunto dimensioni mai viste. Hype pazzeschi, smentite ufficiali, non ufficiale e indiscrezioni ormai appurate.

Oggi tocca alla versione dalle dimensioni maggiorate del MI5s: sembrerebbe che qualche tester abbia - per errore o volutamente, non sappiamo - postato sul noto social Weibo dal suo MI5s plus. Ovviamente noi di Smartylife.net non ci facciamo scappare nulla che possa essere degno di nota e ve lo pubblichiamo qui.

xiaomi-mi5s-plus-rumors-weibo-post

Non abbiamo ulteriori notizie oltre questa indiscrezione, ma possiamo confermare a questo punto che il 27 settembre, o comunque a brevissimo, possa vedere la luce il nuovo flasgship Xiaomi dalle dimensioni dello schermo che dovrebbero soddisfare tutti i fan che avevano tanto apprezzato la serie MI Note.

Adesso la domanda a cui cercheremo di darvi risposta é: il MI5s plus sostituirà la serie Note o il MI Note 2 verrà realizzato ugualmente? Aspettiamoci sorprese.

[Via]