A soli due giorni dalla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi5s, indiscrezioni e fughe di materiale su questo device stanno trapelando a secchiate. Quella di cui vi parlerò in questo articolo merita davvero, non perdetevela!

Xiaomi Mi5s: uno screenshot mostra funzionalità Force Touch!

Ragazzi, ve lo giuro, io non voglio assillarvi con notizie su notizie riguardanti lo Xiaomi Mi5s, lo so che la vostra pazienza ha un limite, però quando mi si presenta del materiale come quello che sto per mostrarvi, non posso fare a meno di prendere il PC e cominciare a scrivere. Sarò breve e conciso, pazientate ancora un po’! :P

Ricordate questo articolo in cui vi mostravamo per la prima volta funzionalità legate al Force Touch nascoste nel codice della MIUI? Bene, oggi queste funzionalità sono venute allo scoperto!

Come potete vedere dalle due immagini a seguire, un utente Weibo ha postato, tramite il suo Xiaomi Mi5s, uno screenshot con il quale ha catturato una interessantissima funzionalità Force Touch legata alla fotocamera di sistema.

xiaomi mi5s force touch

xiaomi mi5s force touch

Purtroppo le opzioni sono in cinese, difficile capire a cosa servano, ma se dovessi avanzare ipotesi direi che la prima scorciatoia serva per attivare la camera frontale, la seconda la ripresa video e la terza la fotocamera principale.

Questo screenshot a questo punto, conferma una delle features più intriganti ed altamente anticipate sul futuro top gamma di Xiaomi, una feature che va a completare un quadro delle specifiche tecniche già allettante di suo.

Avevo promesso di non annoiarvi, quindi non starò a ripetervi tutta la carrellata su processore, RAM, fotocamera etc. Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo aggiornamento. Ora scusate, devo andare a riprendere la scimmia che mi è scappata! :P

[Via]