Secondo voi quando verrà lanciato lo Xiaomi Mi6? Non ci avete ancora pensato? Pare che Kevin Wang già l'abbia fatto ed ecco cosa ha da dirci! 

Xiaomi Mi6, presentazione prevista per il mese di marzo?

Molti di voi si staranno godendo le meravigliose forme del Mi Note 2, o ancor meglio del Mi MIX, ma sapete meglio di me che in casa Xiaomi sono già proiettati verso quello che sarà il futuro top gamma della compagnia, il Mi6.

Proprio di questo smartphone vi parlerò in questa news, ed in particolare di alcune informazioni riguardanti il suo periodo di lancio, periodo individuato nel mese di marzo. Eccovi spiegato il perché!

Xiaomi Mi6, ecco le prime informazioni sul periodo di lancio!

Nella giornata di oggi si è tenuta in Cina una conferenza per annunciare i modem di Cat.16 che Qualcomm implementerà sul suo futuro processore top gamma, lo Snapdragon 835.

Subito dopo la conferenza stampa, Kevin Wang, direttore dell’istituto IHS Technology, ha speso due parole su Weibo proprio circa il suddetto processore. Egli ha affermato come il primo smartphone in assoluto ad essere equipaggiato con il chip in oggetto sarà il Galaxy S8 di Samsung mentre tra i cinesi sarà lo Xiaomi Mi6 a poter vantare tale primato, precisamente intorno al mese di marzo.

Xiaomi Mi6, ecco le prime informazioni sul periodo di lancio!

Quasi sicuramente, come da alcuni anni a questa parte, Samsung presenterà il suo futuro top gamma in occasione del MWC di Barcellona, fiera tecnologica che il prossimo anno si terrà nei giorni che vanno dal 27 febbraio al 2 marzo. Considerando queste date, e tenuto conto che è prevista una folta schiera di smartphone cinesi ad equipaggiare lo Snapdragon 835, vien quasi naturale concludere che lo Xiaomi Mi6, che tra questi dovrebbe essere il primo, verrà presentato all’incirca proprio nel mese di marzo.

Abbiamo quindi delle dichiarazioni che vengono avvalorate da un ragionamento più che logico, dichiarazioni che possono essere considerate come una delle prime indiscrezioni “fondate” sullo Xiaomi Mi6. Vi ricordo infatti che già Xiaomi ha tirato in ballo il suo futuro top gamma con questo curioso questionario e che quindi non è la prima volta che ci troviamo a parlare in maniera più o meno ufficiosa di questo terminale. Speriamo di avere maggiori notizie a breve, nel frattempo…Stay tuned!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su: