Vi avevamo parlato in un precedente articolo di come Xiaomi, azienda cinese prodruttrice di smartphone top (mi2- mi2s-mi3) ed anche di una Smart Tv, la MiTv, la prima Tv Smart con interfaccia Miui, un sistema operativo basato su Android, fosse intenzionata a presentare un tablet con sistema operativo Miui.

Oggi sul web, più precisamente sul social network cinese Weiboo, appaiono delle prime immagini che fanno pensare ovviamente ad una possibile presentazione di un tablet con interfaccia miui, chiamato MiPad.

xiaomi-miui-on-lenovo-a3000-tablet

Xiaomi, è rimasta al di fuori del mondo tablet Android, ma forse con l’assunzione di Hugo Barra, figura importante legata ad Android, si cimenterà nella costruzione di questo device.

Difficile dirlo ad oggi ma considerando la qualità degli smartphone, il prezzo basso e le nuove figure che si sono inserite all’interno dello staff Xiaomi, MiPad potrebbe essere da subito un successo.

Ecco le prime foto:

xiaomi-mipad-tablette-630x922-307x450

xiaomi-tablet-mipad-630x426-520x351

 

www.LordOfTech.it

  • Posted on 12 dicembre 2013
  • Licchi

    Scrivo qui perchè non saprei in che sezione scrivere :)
    Chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi qualche tablet dal buon rapporto qualità prezzo, intorno ai 150 euro. Si sa nulla del tablet Xiaomi? Inoltre sarebbe comodo ma non indispensabile che fosse seguito dagli sviluppatori per custom rom tipo cyano. Grazie mille