Secondo alcune voci trapelate in mattinata, Xiaomi questa settimana potrebbe presentare un nuovo modello di action camera! Vorrà replicare il successo della tanto apprezzata Xiaomi YiCamera?

Nuovo modello della YiCamera? Interessante!

Esattamente un anno fa, Xiaomi ha presentato al mondo il suo primo modello di action camera, la YiCamera, gadget che grazie alle sue buone specifiche ed al suo prezzo contenuto si è subito rivelato un must buy per tutti gli appassionati di questo tipo di gadget tecnologico.

Xiaomi YiCamera action camera

Secondo quanto trapelato in rete, sembra che Xiaomi voglia riprovarci di nuovo e che entro questa settimana presenterà una nuova action camera.

Purtroppo non conosciamo altri dettagli, ma ammettendo che la notizia sia vera, speriamo in un prodotto economico e caratterizzato da buone specifiche tecniche come il precedente modello.

Vi ricordo infatti che l'azienda di Lei Jun, a soli 60 euro, aveva proposto un action camera dotata di un sensore CMOS Sony Exmor R da 16 megapixel con apertura focale f/2.8, in grado di catturare video alla risoluzione massima di 1080p ed a 60 fps con codec video H.264. Insomma, delle specifiche più che ottime considerando il prezzo così ridotto del device!

Xiaomi YiCamera action camera

Riuscirà Xiaomi a stupirci come fece con la sua prima YiCamera? Molto probabilmente la scopriremo presto!

[Via]