Ragazzi, è incredibile ma vero! Xiaomi sta certificando dei nuovi smartphone ed uno di questi potrebbe essere il successore del piccolo Redmi 3, chiamiamolo Redmi 4! Scoprite nell’articolo maggiori dettagli a riguardo!

Xiaomi Redmi 4 in arrivo?

Poche ore fa, vi abbiamo proposto un articolo in cui vi abbiamo informati della certificazione 3C di quattro nuovi device realizzati dalla nostra azienda cinese preferita, Xiaomi.

Se ve lo siete perso, vi invito a rileggerlo, lo trovati qui, in quanto la news che sto per dirvi non è altro che l’evoluzione di quanto riportato nel precedente articolo.

Lo avete letto? Bene, possiamo procedere! Di quei quattro device, due hanno superato anche la certificazione di rete, il che significa che presso i database del ministero delle telecomunicazioni cinese sono presenti alcuni documenti corredati di alcune specifiche dei terminali in oggetto.

Xiaomi Redmi 3 4

I due modelli che hanno superato la certificazione di rete sono precisamente quelli indicati rispettivamente con i codici 2015810 e 2015817. Dai documenti trapelati si evince come i due dispositivi siano caratterizzati da un display da 5 pollici, compatibilità con tutte le frequenze di rete (anche quelle europee), e da batterie da 4.000 e 3.000 mAh rispettivamente.

Xiaomi Redmi 3 4

La cosa più interessante tuttavia, sono le dimensioni dei device, dimensioni che in entrambi i casi sono di 139.3 x 69.6 x 8.5 mm, esattamente le stesse che caratterizzano l’attuale Redmi 3.

Xiaomi Redmi 3 4

Alla luce di ciò quindi, sembrerebbe essere sempre più gettonata l’ipotesi di un nuovi membri nella linea di prodotti Redmi, membri che magari non si chiameranno Redmi 4 (visto i trascorsi di Xiaomi con Redmi Note 2, 3 e 3 Pro il titolo provocatorio era d’obbligo) ma che a quanto pare potrebbero rappresentare per davvero delle varianti potenziate dell’attuale “piccolino” di casa Xiaomi.

Che ne pensate ragazzi? Secondo voi Xiaomi fa bene a sfornare prodotti con questo ritmo?

[Via]