Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato in un articolo che la Xiaomi sta per annunciare un nuovo marchio, in collaborazione con un azienda terza produttrore principalmente di biciclette. Pochi minuti fa, la Xiaomi ha confermato il nome ufficiale e alcuni dettagli della Smart Bike tramite il loro account ufficiale Weibo.

 

Xiaomi conferma ufficialmente il lancio della Smart Bike con un teaser, sotto il nome di Xiaomi QiCycle R1!

 

Xiaomi QiCycle R1

 

Iniziamo col dirvi che il 22 marzo alle ore 10:00 sarà ufficilamente lanciata la bicicletta "intelligente". Come potete ben notare dal teaser posto sopra, il nome ufficiale della Smart Bike è QiCycle R1. Fin'ora abbiamo pochi dettagli circa la bicicletta, ma siamo certi che sarà l'oggetto più costoso in assoluto della società, per un prezzo che ammonta a circa 2.700 euro.

 

Xiaomi QiCycle R1


Le informazioni che abbiamo non sono molte, ma comunque ve le elenchiamo:

  • Corpo in fibra di carbonio;
  • Peso che ammonta a soli 7 kg;
  • Sensori di movimento e altri vari gadget inclusi;

 

Xiaomi QiCycle R1

 

La Xiaomi QiCycle R1 è progettata soprattutto per i ciclisti e per coloro che sono realmente interessati all'acquisto, nonostante il prezzo esorbitante.
Inoltre, gira voce che Xiaomi presenterà anche una Smart Bike più economica e accessibile quasi a tutti ad un prezzo di circa 400-500 euro.
Purtroppo, la maggior parte degli accessori targati Xiaomi sono ancora limitati per la Cina. Ma noi non ci stanchiamo mai di...sperare!

 

[Fonte]