Sicuramente tutti noi sentendo il nome "Xiaomi" ci viene in mente un marchio e sopratutto un produttore di smartphone e gadget a prezzi accessibili. Nella giornata di ieri, l'azienda citata poco fa ha presentato una nuova Smart Bike sotto il nome di QiCycle R1 ad un prezzo di circa €2600!

 

Xiaomi QiCycle R1: ufficialmente lanciata in cina!

 

QiCycle R1 lanciata cina xiaomi

 

Parliamo un po della Smart Bike! Questa bicicletta innovativa ed "intelligente" pesa solo 7KG ed è realizzata in fibra di carbonio (T800 Mitsubishi). La QiCycle R1 mette in mostra un design completamente nero, dotato anche di cambio Shimano precisamente l'Ultegra Di2. La batteria di questa Smart Bike è collegata a diversi sensori che permettono con facilità di sincronizzare i risultati ottenuti con l'app Mi Fit.

 

QiCycle R1 lanciata cina xiaomi

 

E' semplicemente una bicicletta...quindi non vi parleremo di performance, processore, display e quant'altro! La Xiaomi QiCycle R1 è progettata soprattutto per i ciclisti e per coloro che sono realmente interessati all'acquisto, nonostante il prezzo esorbitante. Purtroppo, la maggior parte degli accessori targati Xiaomi sono ancora limitati per la Cina. Ma noi non ci stanchiamo mai di...sperare!

 

[Fonte]