Ecco una notizia dell’ultim’ora: come da titolo, nei prossimi giorni, potrebbero verificarsi dei ritardi nella distribuzione dell’ultimo arrivato di casa Xiaomi, il Redmi 2 con 2 GB di RAM.14201524540pm_635_xiaomi_redmi_2

Il colosso cinese infatti, ha interrotto la produzione del suddetto smartphone a causa di alcuni problemi riscontrati sui display durante il processo produttivo di alcune linee.

Come sappiamo Xiaomi è un’azienda che fa largo uso di componenti di terze parti per la realizzazione dei suoi prodotti, compresi i display, quindi non sappiamo se i problemi riscontrati siano dovuti alle linee produttive di Xiaomi stessa o, per l’appunto, di aziende esterne.

Comunque sia Xiaomi ci riassicura, comunicandoci che gli ingegneri sono già all’opera per risolvere questo inconveniente. Purtroppo non è ancora stata comunicata una data ufficiale in cui verrà ripresa la distribuzione del Redmi, ma non appena avremo maggiori dettagli sicuramente vi terremo informati.

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-redmi-2-con-2-gb-di-ram-ritardi-nella-distribuzione.html Xiaomi Redmi 2 con 2 GB di RAM: ritardi nella distribuzione - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]

  • Enrico

    ...magari la vendita potrebbe ricominciare con un bel gruppo d'acquisto ; )

  • gigio

    Ma i ritardi riguardano anche chi lo ha gia' comprato nei giorni scorsi, e ne sta aspettando la consegna? O ne avevate gia' disponibile qualche stock ?
    E nel secondo caso, gli esemplari di quello stock potrebbero presentare quel problema del display? Di che problema si tratta esattamente?