Xiaomi Redmi 3: Lin Bin conferma il lancio della colorazione oro!

Dopo i numerosi teaser ufficiali trapelati nei giorni scorsi, pare che l’azienda Xiaomi stia per rilasciare una variante oro dello Xiaomi Redmi 3. Questa news, è stata ufficializzata dal presidente dell’azienda, Lin Bin, tramite il suo account ufficiale Weibo poche ore fa.

 

Lin Bin conferma la colorazione oro per lo Xiaomi Redmi 3!

 

Xiaomi Redmi 3

 

Nel teaser pubblicato da Lin Bin, si nota chiaramente il terminale in questione nella sua colorazione dorata ma non solo, si intravede anche la data di lancio che avverrà tra 2 giorni. Insieme al “manifesto”, Lin Bin, ha anche confermato la presenza di un pannello da 5 pollici e un corpo completamente in metallo.

Ma attenzione! Nel post, il vice presidente ha fatto riferimento ad una caratteristica del device, chiamata “tocco leggero”. Non siamo davvero sicuri del significato di queste parole, quindi non rimane altro che attendere fino al 12 gennaio per scoprire questa chicca.

 

Xiaomi Redmi 3

 

Gli ultimi dati trapelati in rete hanno rivelato che lo Xiaomi Redmi 3 sarà equipaggiato da un display HD (720p), un processore Snapdragon 616 di Qualcomm, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 5 megapixel ed infine un’enorme batteria da 4100mAh.

Il prezzo dovrebbe ammontare a circa €100, ma questo lo sapremo solo il giorno dell’annuncio ufficiale.

[Fonte]

5 pensieri su “Xiaomi Redmi 3: Lin Bin conferma il lancio della colorazione oro!

    • Ma Tom dice:

      Mah, alla fine non mi dispiace. PIuttosto non mi piacciono proprio i terminali di questo colore che invece vedo sempre più spesso in circolazione

  1. Pingback: Xiaomi Redmi 3: Lin Bin conferma il lancio della colorazione oro! - MIUI News

  2. Pingback: Esclusiva! Lo Xiaomi Mi5 appare in prime foto reali! - Smartylife

  3. Pingback: Esclusiva! Lo Xiaomi Mi5 appare in prime foto reali! - MIUI News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *