Come ben sapete, l'azienda cinese Xiaomi, con il lancio della serie "redmi" ha fatto"l'America"! Si tratta di smartphone molto interessanti nel mercato Android. E' una combinazione di qualità, buon design, buone prestazione ad un prezzo molto ma molto accessibile. Ecco un nuovo smartphone in arrivo! Parliamo del Redmi 4!

 

Xiaomi Redmi 4: lancio a breve! Helio X20 presente?

 

xiaomi redmi 4 lancio presentazione helio x20

 

Xiaomi è diventata pazza! Non fa in tempo a presentare uno smartphone...che ne arriva un altro! Volete un esempio? Redmi Note 3 MTK presentato a Novembre 2015 e dopo due mesi...solo due mesi ecco il lancio del Redmi Note 3 PRO con Snapdragon 650 e fotocamera migliorata. Altro esempio? Gennaio 2016...presentazione del Redmi 3. Cosa succede dopo 2 mesi? Messa in vendita del Redmi 3 PRO con lettore di impronte e molte altre chicche. Calma Xiaomi!

 

xiaomi redmi 4 lancio presentazione helio x20

 

Molti non sono a conoscenza che il Redmi 2 è stato premiato come miglior smartphone sotto i $100 all'ultimo MWC (Mobile World Congress). Davvero un grande successo per questo piccolo smartphone! Ma un grande successo l'ha sopratutto ricevuto l'intera gamma di telefoni "Redmi" con una vendita totale di oltre 100 milioni di terminali.

 

xiaomi redmi 4 lancio presentazione helio x20

 

Ora tocca al Redmi 3! Eh si...oltre a quest'ultimo sono presenti già ben 3 varianti tutte con lo stesso design più o meno. Ecco un elenco per chiarire il tutto:

  • Redmi 3 con Snapdragon 616, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.
  • Redmi 3 PRO con stesso SoC del Redmi 3 ma questa volta con 3GB di RAM e 32GB di storage. In aggiunta è stato posto nel retro del device un sensore di impronte digitali molto richiesto dai fans Xiaomi.
  • Redmi 3S con Snapdragon 430, 3GB di RAM e lettore di impronte digitali.
  • Redmi 3X con Snapdragon 430, 2GB di RAM e lettore di impronte digitali.

 

xiaomi redmi 4 lancio presentazione helio x20

 

Secondo gli ultimi rumors, a breve termine la serie "Redmi" avrà un nuovo membro. Ora che vi dico con che processore sarà lanciato probabilmente vi metterete a piangere! Eh si...ragazzi miei. Parlo del Redmi 4 con processore MediaTek Helio X20 deca-core!

Non ci sono altri dettagli per il momento, ma supponiamo adotterà un corpo in metallo e un display da 4.7 pollici o 5. Questo è tutto! Stay Tuned!

 

[Fonte]