Torniamo a parlare di un presunto nuovo Xiaomi Redmi 4, smartphone che, secondo le ultimi voci, potrebbe essere molto vicino alla sua presentazione ufficiale. Maggiori dettagli li trovate nell’articolo!

Xiaomi Redmi 4: presentazione il 25 agosto con Snapdragon 625?

E’ da ammettere che da quando è stato presentato il nuovo Xiaomi Redmi Pro, le voci sul presunto lancio imminente del Redmi 4 sono andate pian piano scemando per finire quasi del tutto nel dimenticatoio. Nella giornata di ieri, tuttavia, le cose sono leggermente cambiate.

Sul social network cinese Weibo infatti, è apparso un profetico post che non solo annuncia la data di presentazione ufficiale del nuovo Redmi 4 ma ne svela anche dettagli su quella che sarà la sua possibile scheda tecnica, precisamente il processore e la tipologia di display che equipaggerà.

xiaomi redmi 4 snapdragon 625

Come avrete capito dal titolo, pare che il nuovo entry level di Xiaomi possa essere lanciato il prossimo 25 agosto con a bordo il processore Snapdragon 625 prodotto da Qualcomm. Da segnalare inoltre la ipotetica presenza di un display da 5 pollici con risoluzione full HD.

L’autore è uno dei tanti leaker che ogni giorno diffondono notizie sul panorama tecnologico cinese, quindi, non potendo confermare la veridicità delle sue dichiarazioni, vi invito a prendere il tutto con le dovute precauzioni.

xiaomi redmi 4 foto snapdragon 625

Xiaomi: nuovo top gamma nel mese di settembre?

Avrete sicuramente notato che il leaker cinese autore dell’indiscrezioni di oggi ha anche accennato ad un top gamma Xiaomi che a suo dire dovrebbe essere lanciato nel mese di settembre.

Difficile capire a quale smartphone si riferisca, ma se dovesse trattarsi del tanto chiacchierato ed atteso Mi Note 2, la sua dichiarazione andrebbe in netto contrasto con quanto affermato dal noto analista elettronico Pan Jiutang, analista secondo il quale il phablet di seconda generazione di Xiaomi dovrebbe essere presentato in questo mese di agosto.

Insomma ragazzi, come se non ce ne fosse già abbastanza, i rumours che vi ho riportato oggi hanno contribuito a creare ancora più confusione. Spero di riuscire presto a fornirvi un quadro più dettagliato e soprattutto più chiaro sui progetti futuri di Xiaomi.

Nel frattempo, anche se credo di conoscere già la vostra opinione, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di un imminente Xiaomi Redmi 4!

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/xiaomi-redmi-4-e-redmi-note-4-il-tenaa-ne-svela-le-specifiche.html Xiaomi Redmi 4 e Redmi Note 4: il TENAA ne svela le specifiche? ‐ Smartylife

    […] le ultime indiscrezioni, pare che Xiaomi abbia fissato un evento di lancio per il prossimo 25 agosto. Purtroppo la compagnia cinese non si è ancora espressa in merito, non sappiamo quindi se possiamo […]