Nel lontano 13 Agosto, Xiaomi ha annunciato il nuovo Redmi Note 2 dopo mesi e mesi di rumors e immagini leaked. Questo è un terminale di fascia medio-alta, che allo stesso tempo è anche piuttosto economico. L'azienda durante l'evento ha anche annunciato la MIUI 7 OS, insieme al phablet, ma oggi non siamo qui per parlare di software. In ogni caso, lo Xiaomi Redmi Note 2 è disponibile per l'acquisto nello shop di Smartylife.

ACQUISTA LO XIAOMI REDMI NOTE 2

 

Xiaomi-Redmi-Note-2_4-1600x900

 

Il 16 Agosto è iniziata la vendita dello Xiaomi Redmi Note 2, e l'azienda è riuscita a vendere 800.000 unità in sole 12 ore, che è impressionante. Nel giro di due settimane, il numero di vendite è salito a 1,5 milioni di unità vendute, che è un altro record che l'azienda leader cinese è riuscita a completare. Sarà sicuramente interessante vedere quanti Redmi Note 2, la Xiaomi, sarà in grado di vendere entro la fine di quest'anno.

 

Xiaomi Redmi Note 2

Xiaomi-Redmi-Note-2-official-images-1

 

La Xiaomi ha siglato anche un altro record di vendite, scoprite maggiori informazioni in questo articolo:

Xiaomi, irresistibile! Vendite record per il Redmi Note 2

 

Ricordiamo le caratteristiche del dispositivo in questione:

Lo Xiaomi Redmi Note 2 è un telefono equipaggiato con uno schermo IPS da 5,5” Full HD, unSoC Mediatek Helio X10 Octa-Core a 64 bit da 2.0 GHz, una GPU PowerVR G6200, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una batteria rimovibile da 3060 mAh e una coppia di fotocamere da 13MP e 5MP. Dispone inoltre del supporto dual-SIM ed è il primo device ad essere equipaggiato da MIUI 7.

Lo Xiaomi Redmi Note 2 misura 152 x 76 x 8,25 millimetri, mentre pesa 160 grammi.

 

Mesi dopo mesi la Xiaomi continua a stupirci...

 

 

[Via Androidheadlines.com]