A grande sorpresa, nella giornata di ieri Xiaomi ha rivelato il nome ufficiale dello smartphone che verrà presentato domani all'evento "Gran Finale", lo Xiaomi Redmi Note 3.

Quest'oggi secondo un elenco aggiornato dal TENAA, il Redmi Note 3 sarà caratterizzato da una versione da ben 3GB di RAM affiancato da una variante "base", sicuramente più economica, da 2GB.

 

Xiaomi Redmi Note 3 in due varianti?

 

Xiaomi Redmi Note 3

 

Quindi fino ad ora sappiamo che il device in questione sarà lanciato in almeno due versioni. Il resto delle specifiche già lo conosciamo sia perché queste sono state largamente anticipate dai rumors sia perché sono le stesse identiche caratteristiche che possiamo trovare sul Redmi Note 2 rilasciato pochi mesi fa. Tuttavia potrebbe esserci qualche differenza. Cosa? La batteria.! Infatti, secondo voci odierne il terminale sarà presentato con una batteria da ben 4000mAh. Unica pecca di questo aumento di amperaggio è il fatto che il device si presenterà con uno spessore maggiore rispetto al predecessore.

 

Xiaomi Redmi Note 3

 

Pensate che non sia vera questa notizia? Allora aspettate 24 ore...:D

 

[Fonte]

  • Posted on 23 novembre 2015
  • http://www.miuinews.com/xiaomi-redmi-note-3-sara-lanciato-in-due-varianti-3-gb-di-ram.html Xiaomi Redmi Note 3 sarà lanciato in due varianti! 3 GB di RAM? - MIUI News

    […] Xiaomi Redmi Note 3 sarà lanciato in due varianti! 3 GB di RAM? sembra essere il primo su […]