Il CEO della società, Lei Jun, ha definito l'India come una "seconda casa" e ha annunciato i piani della sua azienda per diventare uno dei primi tre produttori di smartphone nei prossimi tre anni nel territorio indiano.

Lei Jun ha anche detto quanto segue in un'intervista con il Wall Street Journal: "Faremo del nostro meglio per avere successo nei mercati più emergenti. Promettiamo che in tre anni saremo tra i primi tre o addirittura il marchio numero uno in India."

 

Xiaomi 

Xiaomi

 

Questa è una strategia abbastanza ovvia se si pensa che quello indiano è uno dei mercati con la maggior velocità di crescita al mondo. Xiaomi è attiva in India già da un bel po' di tempo, infatti ha rilasciato una vasta gamma di smartphone.

 

Xiaomi

 

Ma l'India non è l'unico mercato che Xiaomi vuole conquistare. Infatti, l'OEM cinese è entrato nel mercato degli smartphone brasiliano qualche mese fa. Il loro principale obiettivo è quello di espandersi al di fuori dell'Asia prima del 2017.

 

Staremo a vedere...:D

 

[Fonte]

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-sara-una-delle-aziende-piu-importanti-in-india.html Xiaomi sarà una delle aziende più importanti in India? - MIUI News

    […] Xiaomi sarà una delle aziende più importanti in India? sembra essere il primo su […]