In mattinata vi abbiamo proposto alcuni render circa un presunto nuovo prodotto Xiaomi che il produttore cinese avrebbe presentato entro la fine dell’anno. Diciamo che le cose si sono svolte molto velocemente, e quindi eccoci qui a parlare di questo nuovo prodotto presentato poche ore fa. Di cosa sto parlando? Della Xiaomi Mi TV 3 da 70 pollici!

Xiaomi Mi TV 3 da 70 pollici: grande e potente!

Xiaomi Mi Tv 3 70 pollici

Verso ora di cena del fuso orario cinese, Xiaomi ha annunciato a sorpresa una nuova interessante variante della Xiaomi Mi TV 3 presentata qualche mese fa. Per l’esattezza si tratta di un mostro di smart TV con un pannello Sharp 4k da 70 pollici che, come la sorellina minore da 60 pollici, sorprende per la sua bellezza e la cura che Xiaomi le ha riservato nella sua realizzazione.

Possiamo senza ombra di dubbio affermare che il suo design è praticamente identico a quello del modello da 60 pollici, come del resto lo sono le componenti hardware che fanno di questo televisore un vero e proprio centro multimediale smart.

Xiaomi Mi Tv 3 70 pollici

La Xiaomi Mi TV 3 da 70 pollici è infatti equipaggiata con il processore quad core MStar 6A928 operante alla frequenza massima di 1,4 GHz, con la scheda grafica Mali-T760, 2 GB e 8 GB rispettivamente di RAM e di memoria interna e connettività WiFi e Bluetooth 4.1.

Veniamo ora al prezzo. La nuova Mi TV 3 da 70 pollici è venduta a 9.999 Yuan, l’equivalente secondo gli odierni tassi di cambio, a circa 1.400 euro.

Infine ecco una manciata di immagini dalle quali poter ammirare la nuova Mi TV 3. Che ne pensate ragazzi?

Xiaomi Mi Tv 3 70 pollici Xiaomi Mi Tv 3 70 pollici Xiaomi Mi Tv 3 70 pollici

[Via]

  • justmt

    Ci sarà mai modo di reperirla in Italia?