Ecco a voi una notizia fresca fresca proveniente direttamente dai profili social ufficiali di Xiaomi! Sembra che l’11 Novembre ne vedremo delle belle! :)

Xiaomi presenterà un nuovo smartphone l’11 Novembre…è il turno del Redmi Note 2 Pro?

Sembra che l’11 Novembre sia un giorno da tenere a mente, non solo comincerà la distribuzione ufficiale delle nuove Xiaomi Piston 4 e del nuovo Mi Band che verrà presentato domani ma, come se non bastasse, faremo la conoscenza anche di un nuovo prodotto Xiaomi. Quella che vi proponiamo in basso è un’immagine teaser pubblicata poche ore fa sul profilo social ufficiale di Xiaomi. Come potete vedere, sembra proprio che l’11 Novembre verrà presentato anche un nuovo smartphone di cui, per il momento, ci è concesso di osservare solo il mento.

Xiaomi

Tralasciando il fatto che sembra un render molto stilizzato, una leggera somiglianza con i dispositivi della serie Redmi è innegabile, quindi, quel che viene subito da pensare, è che molto probabilmente si tratti del fantomatico Redmi Note 2 Pro di cui si sta tanto parlando in questi ultimi giorni, il primo presunto smartphone di Xiaomi ad essere realizzato completamente in metallo e ad essere equipaggiato con uno scanner di impronte digitali.

Vi ricordiamo brevemente la presunta scheda tecnica di questo Redmi Note 2 Pro:

  • display da 5.5 pollici risoluzione full HD;
  • processore MediaTek Helio X10;
  • 2 / 3 / 4 GB di RAM per i tagli di memoria di 16 / 32 / 64 GB;
  • fotocamera anteriore da 5 megapixel;
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • batteria con capacità superiore a 3000 mAh.

Interessante anche il prezzo di partenza per la versione base che, come confermato anche nel teaser proposto poc'anzi, dovrebbe essere di 1000 yuan, poco più di circa 140 euro al cambio attuale. Che ne pensate di questa notizia? Rimanete connessi per altri eventuali aggiornamenti che di certo non esiteremo a proporvi. Alla prossima!

[Via]

  • Ma Tom

    Uscito niente poi?