Eccoci qui a parlare nuovamente dei futuri terminali di Xiaomi. Questa volta son ben due i dispositivi al centro dell’attenzione! Quali? Lo Xiaomi Mi Pad 2 e lo Xiaomi Mi Watch!

Xiaomi presenterà i suoi Mi Pad 2 e Mi Watch alla conferenza annuale di Novembre?

 

Xiaomi

Dopo avere assistito al lancio ufficiale dello Xiaomi Mi4c, le attenzioni dei fan dell’azienda cinese sono ora tutte rivolte ai prossimi dispositivi che devono essere ancora presentati. Tra gli smarphone, quello che manca ancora all’appello è senza ombra di dubbio lo Xiaomi Mi5 mentre tra gli altri dispositivi come non annoverare lo Xiaomi Mi Pad 2 ed il Mi Watch. Proprio di questi due parleremo in questo articolo, e lo faremo per comunicarvi il presunto periodo di lancio!

La nostra fonte, come spesso accade è il social network cinese Weibo, un vero e proprio dispensatore di news ed indiscrezioni. Per la precisione è il famoso leaker Leaksfly ad informarci di questo presunto periodo di lancio, periodo che purtroppo è ancora lontanuccio.

Xiaomi

L’immagine che vi abbiamo appena proposto è uno screenshot della bacheca del nostro leaker cinese. La traduzione effettuata con Chrome non è affatto delle migliori, ma ci permette di intuire perfettamente il significato della sua dichiarazione: secondo Leaksfly, il Mi Pad 2 (nella traduzione indicato come “millet flat”) ed il Mi Watch verranno presentati durante la solita conferenza annuale che Xiaomi tiene puntualmente nel mese di Novembre. Leaksfy si è dimostrato in varie occasioni affidabile, in altre no…avrà ragione questa volta? Solo il tempo saprà dircelo!

Prima di salutarvi vi ricordiamo che il Mi Pad 2 ha già ricevuto la certificazione presso gli enti governativi cinesi, quindi in teoria sarebbe già pronto per una commercializzazione ufficiale. Per quanto riguarda il Mi Watch invece, si hanno a disposizione pochissime informazioni (le potete trovare qui) che purtroppo non ci permettono di fare previsioni sulla sua possibile presentazione. Dobbiamo attendere ulteriori sviluppi, ma state certi che non appena cene saranno ve li comunicheremo prontamente. Stay tuned!

[Fonte]