Solo due giorni fa stavamo parlandovi dello smartwatch Zeaplus Watch K18, il primo dispositivo del suo genere ad equipaggiare una versione di Android “completa”. Vi avevamo promesso maggiori dettagli, quindi eccoli qua!

Zeaplus Watch K18: specifiche e foto dal vivo!

 

smartwatch

Lo Zeaplus Watch K18 è uno smartwatch circolare dal display AMOLED di 1.4 pollici con risoluzione di 400 x 400 pixels. Il Processore che troveremo al suo interno è un MediaTek con clock a 1.2 GHz, ma per il momento ancora non conosciamo il modello esatto. Il processore è coadiuvato nelle operazioni di calcolo da una memoria RAM di 512 MB e 4 GB di storage interno.

Zeaplus

Altre interessanti features sullo Zeaplus Watch K18 sono la presenza di un cardiofrequenzimetro, di un pedometro e di uno slot dedicato alle SIM card. Questo smartwatch offrirà quindi la possibilità di ricevere ed inviare messaggi, chiamate, mail ecc.

Zeaplus

In accordo con quanto menzionato nel precedente articolo, e come ricordatovi nell’introduzione, lo Zeaplus Watch K18 è il primo smartwatch al mondo ad equipaggiare una versione completa di Android OS, in questo caso Android KitKat 4.4, piuttosto che il più diffuso Android Wear.

Zeaplus

Ma veniamo ora alle prime foto dal vivo. Queste ci mostrano come il design dello Zeaplus Watch K18 sia molto ricercato e sia in grado di dare una sensazione di vero dispositivo premium. Che ne pensate di questo smartwatch?

[Via]

  • Massimo A. Carofano

    Bah non condivido l'OS "FULL" implementato, Android Wear va più che bene, il problema è che smartwatch cinesi con Wear non se ne vedono..

  • albet thoreau

    K18 o K8 ?!?!! http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_238976.html?utm_source=LY&utm_medium=facebookitalia&utm_campaign