Zeblaze, noto produttore di smartwatch cinese, a breve lancerà un nuovo dispositivo con il nome di Zeblaze Cosmo. Pochi giorni fa è trapelato un nuovo teaser. Scopriamolo insieme!

 

Zeblaze Cosmo: uno smartwatch tutto da scoprire!

 

Zeblaze Cosmo

 

Zeblaze ha già rilasciato un paio di smartwatch quest'anno, tra cui lo Zeblaze Rover ed infine lo Zeblaze Crystal. Due ottimi smartwatch! Ma a quanto pare e secondo svariati feedback, il secondo smartwatch ovvero il Crystal, è notevolmente migliore del primo rilasciato "Rover". Dopo questi due "orologi intelligenti", l'azienda è stata in grado di "tirare le somme" così da poter rilasciare a breve un orologio completo sotto tutti gli aspetti.

 

Zeblaze Cosmo

 

Zeblaze, sta cercando di attirare più persone possibili per il rilascio dello Zeblaze Cosmo, ma le specifiche su quest'ultimo scarseggiano di molto. Ma come sempre, i rumors non mancano mai! Infatti, alcune voci di corridoio affermano che il "Cosmo" sarà equipaggiato da uno schermo curvo con angolo di visione migliorato rispetto agli altri due smartwatch prodotti.

 

Zeblaze Cosmo

 

I prezzi? Come dicevamo prima, i dettagli scarseggiano, infatti l'azienda ha deciso di non rivelare ancora i prezzi dello smartwatch. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli!

 

Stay Tuned! :D

 

[Fonte]

  • Posted on 6 dicembre 2015
  • http://www.miuinews.com/zeblaze-cosmo-primo-teaser-trapelato-in-rete.html Zeblaze Cosmo: primo teaser trapelato in rete! - MIUI News

    […] Zeblaze Cosmo: primo teaser trapelato in rete! sembra essere il primo su […]