Poche ore fa, vi abbiamo parlato del rientro nel commercio degli smartphone da parte dell'azienda cinese, Zopo, con la presentazione ufficiale dello Zopo U5. Ma l'azienda cinese non smette qui, di stupirci!

 

 

zopo-deca-core-2

 

Infatti, a breve, potrebbe annunciare un nuovo smartphone di fascia alta caratterizzato da un processore deca-core. Il nuovo phablet, mostrato da immagini leaked, dovrebbe essere fornito di un display da 6 pollici, con una risoluzione Quad HD da 1440 x 2560 pixel in ben 2K. Il processore corrisponderebbe ad un innovativo Helio X20, il primo deca-core della storia!

Ma le qualità di questo terminale, non finiscono qui! Si parla, inoltre, di una memoria RAM da ben 4 GB e di una fotocamera posteriore con sensore da 20 megapixel. A tutto questo, c’è da aggiungere un design da favola, con una scocca sottile con bordi quasi invisibili e il lettore d'impronte digitali.

 

helio-x20

 

Le informazioni sul nuovo phablet Zopo includono anche un probabile prezzo di vendita che oscillerebbe tra i 500 ed i 600 dollari. Non è chiaro quando verrà lanciato ufficialmente il terminale, poiché il device ritratto nelle immagini leaked è un prototipo e dunque ancora lontano dalla possibile commercializzazione.

Cosa ne pensate di questo prossimo device? Vale la pena? Zopo riuscirà a uscire da un brutto periodo, con questo terminale?

  • http://www.miuinews.com/zopo-primo-smartphone-con-deca-core.html Zopo: primo smartphone con deca-core! - MIUI News

    […] Zopo: primo smartphone con deca-core! sembra essere il primo su […]

  • http://www.smartylife.net/10638-2/ Smartylife.net | Zopo: pronta al lancio del top di gamma con SoC deca-core!

    […] Zopo: primo smartphone con deca-core! […]