Lo scorso 26 marzo ZTE ha presentato i due Nubia Z9 Max e Z9 mini, due prodotti validissimi che hanno fatto registrare il tutto esaurito sin dai primi minuti di vendita. All’appello però manca ancora uno smartphone, il Nubia Z9, il vero flagship del sub-brand di ZTE. Verrà prodotto questo smartphone?wpid-alleged-zte-nubia-z9-photos.jpg

A rispondere a questa domanda ci pensa niente meno che Li Fei, il general manager del marchio Nubia, che sul suo profilo Weibo non solo dà conferma dell’esistenza di questo device, ma ci svela anche un interessante caratteristica del futuro flagship: il Nubia Z9 sarà uno smartphone edge-to-edge, ovvero senza cornici laterali.

Come se non bastasse, ad alimentare l’hype attorno al Nubia Z9 si aggiungono alcune immagini emerse in rete che sembrano ritrarre proprio lo smartphone in questione. Come potete osservare anche voi, le cornici laterali ci sono eccome, ma sono talmente sottili da sembrare quasi inesistenti.

ZTE-Nubia-Z9-Leak-2

Infine possiamo spendere due parole sulle possibili caratteristiche tecniche del Nubia Z9. Sappiamo che questo device sarà sicuramente migliore del Nubia Z9 Max, quindi ci aspettiamo la presenza di almeno 3 o 4 GB di RAM, del processore Qualcomm Snapdragon 810, di un display con risoluzione 2k e di una fotocamera migliorata con uno stabilizzatore ottico dell’immagine.

Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo e a dire il vero non siamo in grado nemmeno di garantirvi l’attendibilità delle immagini mostratevi, ma state certi che se dovessero saltar fuori ulteriori informazioni, sicuramente vi terremo informati.

  • Posted on 19 aprile 2015
  • http://www.miuinews.com/zte-conferma-il-nuovo-nubia-z9-non-avra-cornici-laterali.html ZTE conferma: il nuovo Nubia Z9 non avrà cornici laterali - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]