Sono trapelate alcune immagini leaked che sembrano ritrarre il pannello frontale dello ZTE Nubia Z11. Rifatevi gli occhi con queste immagini!

ZTE Nubia Z11: confermato il design borderless!

Quello di Gennaio sembra essere il mese della svolta per Nubia, la sussidiaria di ZTE. Dopo aver lanciato il suo sito internazionale sul quale presto verranno messi in vendita i prodotti dell’azienda, ora per il 18 Gennaio è prevista la presentazione ufficiale del top gamma 2016 dell’OEM cinese, vale a dire il Nubia Z11.

Proprio di questo device sono trapelate alcune immagini leaked che sembrano mostrare il pannello anteriore. Si tratta di foto reali, fatte anche molto bene, quindi è difficile pensare che siano dei fake. Analizziamole!

ZTE Nubia Z11 borderless

Come potete vedere, anche il Nubia Z11, come il suo predecessore, sarà caratterizzato da un design borderless, ovvero senza cornici laterali del display. Questo è possibile grazie alla tecnologia proprietaria aRC (arc Refractive Conduction) sviluppata da ZTE che consente, grazie ad una particolare curvatura del vetro anteriore, di visualizzare immagini anche dove in realtà non è presente il display (vi invito a leggere questo articolo per saperne di più).

ZTE Nubia Z11 borderless

Nella foto comparativa tra lo Z9 ed il pannello dello Z11 inoltre, potete osservare come, mantenendo più o meno le stesse dimensioni del device, il display dello Z11 sia leggermente più grande rispetto a quello del suo predecessore. Un lavoro di ottimizzazione degli spazi eccelso ad opera di Nubia.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche invece, abbiamo che molto probabilmente, anche se ancora non confermato, il Nubia Z11 sarà equipaggiato col processore Snapdragon 820, con 4 GB di memoria RAM e con un display dalle dimensioni di 5,2 pollici. Il comparto fotografico invece, dovrebbe essere affidato ad un sensore da 13 megapixel per la fotocamera anteriore, e ad uno da ben 20,7 megapixel per quella posteriore. Ovviamente, come detto prima, si tratta di specifiche non ancora confermate, quindi concedetevi il beneficio del dubbio.

Cosa ne pensate di questo Nubia Z11? Devo ammettere che per uno come me che è molto attento al design, l’hype per questo device sta crescendo a dismisura. Speriamo che le voci di una presentazione ufficiale il 18 Gennaio siano vere, secondo me ne vedremo delle belle!

[via]

  • http://www.miuinews.com/zte-nubia-z11-confermato-il-design-borderless-fantastico.html ZTE Nubia Z11: confermato il design borderless! Fantastico! - MIUI News

    […] ZTE Nubia Z11: confermato il design borderless! Fantastico! sembra essere il primo su […]

  • http://www.smartylife.net/nubia-z11-doppia-fotocamera-posteriore-svelata-da-nuovi-render/ Nubia Z11: doppia fotocamera posteriore svelata da nuovi render! - Smartylife

    […] giorni fa, in questo articolo, vi avevamo mostrato quello che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere il pannello frontale del […]